AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di Beni e Servizi - Tel.
071.5963512 - Fax 071.5963547 - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it -
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Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
Esito di gara 1749PA - Procedura aperta per l'acquisizione di servizi
di manutenzione ed assistenza del Sistema Informativo  Amministrativo
        e del Personale "SIA-AREAS" per un periodo di 36 mesi 
 

  SEZIONE II.1.1) 1749PA - Acquisizione servizi  di  manutenzione  ed
assistenza del Sistema Informativo  Amministrativo  e  del  Personale
"SIA-AREAS" per un periodo di 36 mesi II.1.2) CPV:  72261000  II.1.3)
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al punto  II.1.1)  e  ai
documenti di gara II.1.6) appalto e' suddiviso in lotti:  NO  II.1.7)
Valore, IVA esclusa: 453.450,00 € II.2.3) Codice NUTS: ITI32  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita'  -  Ponderazione:  70
Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Opzioni: NO II.2.13) L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  NO  II.2.14)  Informazioni   complementari:   La   stazione
appaltante avra' il diritto di recedere unilateralmente dal contratto
alla scadenza  di  ciascuna  annualita',  mediante  comunicazione  da
inviarsi via PEC almeno 60 giorni dalla scadenza annuale. 
  SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  SI   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente: Bando GU S: 2017/S 201-413846 
  SEZIONE  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto   d'appalto:
20/04/2018 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:  0;  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente:   ENGINEERING   INGEGNERIA   INFORMATICA   S.p.a.    P.l.
05724831002 Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e'  una  PMI:  NO
V.2.4) Valore totale inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto:
453.450,00 € Valore totale del contratto d'appalto: 453.449,96 € 
  SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR Marche Via della Loggia 24 Ancona 60100 Italia  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: SO Affari Generali Via Conca 71 Ancona  60126  Italia  VI.5)
Data di pubblicazione GUUE: 17/05/2018 n. 2018/S 093-211661 

    Il dirigente amministrativo SO acquisizione di beni e servizi 
                           Simona Coppari 

 
TX18BGA9825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.