STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
      Estratto bando di gara - CIG 74971170AB - CPV 90511100-3 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Monterubbiano
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento del  servizio  di  raccolta  RSU,
spazzamento  e  pulizia  urbana".  Durata:  5  anni.  Importo:   Euro
828.219,37 di cui  €.  10.000,00  per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso, Iva esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95,  co  2  e  6,  D.Lgs.50/16).
Scadenza ricezione offerte: 29/6/2018 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE10110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.