Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 74971170AB - CPV 90511100-3 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monterubbiano (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento del servizio di raccolta RSU, spazzamento e pulizia urbana". Durata: 5 anni. Importo: Euro 828.219,37 di cui €. 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 29/6/2018 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE10110