QUADRILATERO MARCHE UMBRIA S.P.A.

Societa' soggetta a direzione e coordinamento da parte di ANAS S.p.A.

Sede: via Monzambano n. 10 - 00185 Roma (RM)
Punti di contatto: Direzione Appalti e Acquisti Anas - Unita'
Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture
e Servizi - Telefono: +39 064446.1 - Posta elettronica:
acq_gafs@postacert.stradeanas.it
R.E.A.: Roma 1039626
Registro delle imprese: Roma 1039626
Codice Fiscale: 07555981005
Partita IVA: 07555981005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto DGACQ 27/17 - CUP F12C03000050021
                          - CIG 7101568F4A 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: 
  Quadrilatero Marche Umbria S.p.A. - Societa' soggetta a direzione e
coordinamento da parte di ANAS S.p.A. - Via  Monzambano  10  -  00185
Roma - Italia 
  Contatto: 
  Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e  Forniture
- Gestione Approvvigionamento Forniture e  Servizi  -  Telefono:  +39
064446.1; 
  Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it 
  Indirizzo          internet:          www.stradeanas.it           e
https://acquisti.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di Diritto Pubblico 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': 
  Realizzazione di infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 27/17 CUP:  F12C03000050021  -  Codice
CIG: 7101568F4A. 
  II.1.2) Categorie: 
  a) Prestazione principale: CPV 71900000-7 (Servizi di laboratorio); 
  b) Prestazione secondaria: CPV 45111250-5 (Indagini geognostiche ed
esplorazioni del sottosuolo). 
  II.1.3) Tipo di appalto:  Appalto  Servizi  in  regime  di  Accordo
Quadro, ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 
  50/2016. 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Servizi tecnici per l'esecuzione di prove, esami ed analisi in situ
e  di  laboratorio  sui   materiali   da   impiegare   ed   impiegati
nell'esecuzione dei lavori del "Maxilotto 2 - SS 318 di Valfabbrica e
SS 76 Val d'Esino e Pedemontana delle Marche. 
  II.1.5) Valore complessivo: € 3.400.000,00, di cui € 170.000,00 per
oneri per la sicurezza. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: 
  Divisione in lotti: No 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE2  -  ITE3  -  Regioni
Umbria e Marche 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 6 del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del Contratto 
  Durata in anni: 4. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Accordo Quadro non e'  stato
suddiviso in lotti in quanto trattasi di Servizi  relativi  ad  unico
Maxilotto appaltato a Contraente Generale. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si 
  GURI n. 68 del 16 giugno 2017 e sulla GUUE n. 2017/S 112-225727 del
14 giugno 2017. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  12
dicembre 2017. 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 7. 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO : 
  R.T.I. DIMMS CONTROL S.R.L. (C.F. e P.I.  01872430648)  -  ELLETIPI
S.R.L. ( C.F. e P. IVA 00174600387). 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 
  Valore finale totale: € 3.400.000,00 
  Ribasso ponderato offerto: pari al 48,844% 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D. Lgs.. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione o dalla  notifica  o  dalla  conoscenza
certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 03/04/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA9947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.