AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Azienda  ULSS  3
Serenissima Via Don Federico Tosatto 147 Venezia  Mestre  Persona  di
contatto: Dr. Roberto Marin - Dirigente UOC Provveditorato  Economato
e Logistica - telefono: (+39) 041553-4537-4556 Fax (+039)  0415534462
protocollo.aulss3@pecveneto.it www.aulss3.veneto.it I.3)  Le  offerte
vanno  inviate  in  versione  elettronica   su   piattaforma   Sintel
http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Fornitura di 5 ambulanze per l'A.Ulss 3
Serenissima CIG 7496969687 II.1.2.) CPV 34114121-3 II.1.3)  Forniture
II.1.5) Valore totale stimato IVA  esclusa  euro  398.750,00  II.1.6)
L'appalto e' suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2.3)  Codice  Nuts  ITH35
II.2.5) Criterio di Qualita': Ponderazione  70  Prezzo:  Ponderazione
30, come  da  disciplinare  II.2.7)  Durata  del  contratto:  Mesi  6
II.2.10) Variati: NO II.2.11) Opzioni: SI, ulteriori 2 mezzi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto d'appalto: Vedasi capitolato tecnico e d'oneri 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli AAP: SI IV.2.2)  Termine
per il  ricevimento  delle  offerte:  02/07/2018  Ore  10:00  IV.2.4)
Lingua: Italiano IV.2.6) Periodo  vincolo  offerta:  Mesi  6  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: su  piattaforma  Sintel,  previa
comunicazione, come da art.17 disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: No VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  responsabile
Unico  del  procedimento  (RUP)  e'  il   Dr.   Roberto   Marin.   La
documentazione  ufficiale  di  gara  e'  disponibile  e   scaricabile
gratuitamente  dal   sito   internet   della   Stazione   Appaltante:
www.aulss3.veneto.it - Sezione Bandi di Gara. Poiche' la procedura di
gara e'  gestita  con  il  sistema  telematico  denominato  Sintel  i
candidati potranno estrarre i documenti di gara anche consultando  la
piattaforma                   Sintel                   all'indirizzo:
http://www.sintel.regione.lombardia.it - E' previsto il rientro di un
veicolo   aziendale.   E'   prevista   la   facolta'   di   procedere
all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola  offerta.VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R.  Veneto-2277
Cannaregio, 30121 Venezia, Italia,  Tel.:  +39  0412403911  Fax:  +39
0412403940-41.  VI.5)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso
23/05/2018 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Roberto Marin 

 
TX18BFK10207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.