CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI BRA
Sede: piazza Caduti per la Liberta' n. 14, 12042 Bra (CN), Italia
Codice Fiscale: 82000150043
Partita IVA: 00493130041

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2018)

 
             Avviso di aggiudicazione - Gara n. 6954504 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  CENTRALE   UNICA   DI
COMMITTENZA DEL COMUNE DI BRA. Persona  di  contatto:  dott.  Claudio
Chianese. Tel.: +39 0172438125 E-mail: cuc@comune.bra.cn.it Indirizzi
Internet: http://www.comune.bra.cn.it. - L'appalto e' aggiudicato  da
una centrale di committenza. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Bando di gara n. 6954504  Comune  di  Bra  Codice  CPV:
15800000-6.  Tipo  di  appalto:  Forniture.  Accordo  quadro  per  la
fornitura di derrate alimentari per  le  mense  del  Comune  di  Bra.
Valore stimato, IVA esclusa: 731.600,00 Euro. Suddivisione in  lotti:
si'. Lotto n.1 carni avicole  e  suine  CIG:  733936291D.  Lotto  n.2
prodotti conservati a  base  di  carne  CIG:  7339379725.  Lotto  n.3
prodotti  lattiero  caseari  CIG:  7339413335.  Lotto  n.4   prodotti
alimentari vari e olio CIG: 73394387D5. Lotto n.5 pane e farina  CIG:
73394609FC. Lotto  n.6  pasta  e  riso  CIG:  73394734B8.  Lotto  n.7
prodotti ortofrutticoli freschi CIG: 73394891ED. Lotto  n.8  Prodotti
surgelati CIG: 7339503D77. Luogo di esecuzione, Codice  NUTS:  ITC16.
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Ponderazione: 70  /
Prezzo - Ponderazione: 30. 
  Sezione IV: Procedura aperta. L'avviso comporta la  conclusione  di
un accordo quadro. Pubblicazione precedente: Numero avviso  nella  GU
S: 2018/S 020-041117 
  Sezione V:  Aggiudicazione  appalto:  02/05/2018:  Lotto  n.1  CIG:
733936291D, aggiudicato a DAC SPA, Flero, Cod.  NUTS:  ITC47,  valore
contratto: 81.400,00 Euro,  offerte  ricevute  n.3.  Lotto  n.2  CIG:
7339379725, aggiudicato a CAMILLO FASOLO &  C.  SAS,  S.  Martino  di
Lupari, Italia, Cod. NUTS: ITH36, valore contratto:  67.300,00  Euro,
offerte ricevute  n.3.  Lotto  n.3  CIG:  7339413335,  aggiudicato  a
AGRISVILUPPO SOC. COOP. AGRICOLA, Cuneo,  Cod.  NUTS:  ITC16,  valore
contratto: 84.500,00 Euro,  offerte  ricevute  n.2.  Lotto  n.4  CIG:
73394387D5, non aggiudicato: sono state tutte  respinte  le  offerte.
Lotto n.5 CIG: 73394609FC, aggiudicato a PANETTERIA GAZZERA & C. SNC,
Bra, Cod. NUTS: ITC16,  valore  contratto:  70.300,00  Euro,  offerte
ricevute n.2. Lotto n.6  CIG:  73394734B8,  aggiudicato  a  DAC  SPA,
Flero, Cod. NUTS: ITC47, valore contratto: 109.800,00  Euro,  offerte
ricevute n.2. Lotto n.7 CIG:  73394891ED,  aggiudicato  a  LEALFRUTTA
SNC, Bra,  Cod.  NUTS:  ITC16,  valore  contratto:  135.000,00  Euro,
offerte ricevute n.2. Lotto n.8 CIG: 7339503D77,  aggiudicato  a  DAC
SPA, Flero, Cod.  NUTS:  ITC47,  valore  contratto:  67.500,00  Euro,
offerte ricevute n.3. 
  Sezione VI: Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale - Corso Stati Uniti,  45  -  10129
Torino - Italia - Procedure di ricorso: Art. 120 del D.Lgs.  1.7.2010
n. 104. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/05/2018. 

                         Il dirigente C.U.C. 
                       dott. Claudio Chianese 

 
TX18BGA10382
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.