REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2018)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Regione   Lazio   -
Direzione Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma Tel.
+39 0651683915 www.regione.lazio.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  del  servizio  di
lavanolo per l'ARES  118;  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la
presente pubblicazione: GU V Serie Speciale n. 32 del 16/3/2018. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3.4)  Date   da   correggere
nell'avviso originale: IV.3.4) Termine ricevimento offerte: anziche':
28/5/2018  Ora:  12:00  leggi:  18/6/2018  Ora:  12:00.  VI.4)  Altre
informazioni complementari:  Si  comunica  l'avvenuta  rettifica  del
Disciplinare    e    dell'Allegato    C,    ora    disponibili     su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX18BHA10321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.