UNIONE DI COMUNI LOMBARDA "TERRE DI FRONTIERA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
Bando  di  gara  -  Riqualificazione  energetica  degli  impianti  di
illuminazione  pubblica  e  degli  edifici  pubblici  dei  Comuni  di
   Bizzarone, Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano - CIG 75072678B4 
 

  SEZIONE  I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Unione  di  Comuni
Lombarda "Terre di Frontiera", Piazza della Repubblica  n.  1,  22029
Uggiate-Trevano       (CO),       Tel.        031-949566,        pec:
unione.terredifrontiera@pec.provincia.como.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Progetto  1  -  Riqualificazione
energetica degli impianti  di  illuminazione  pubblica  presenti  sul
territorio  dell'Unione  e  conseguente  manutenzione   ordinaria   e
straordinaria, e rilevazione/gestione dei consumi. Progetto 2: Lavori
di  riqualificazione  energetica  di  alcuni  edifici  presenti   sul
territorio  dell'Unione   mediante   interventi   di   coibentazione,
sostituzione serramenti ed installazione impianti  fotovoltaici,  con
conseguente    manutenzione    ordinaria    e    straordinaria,     e
rilevazione/gestione dei consumi. TIPO DI APPALTO: Appalto di lavori.
LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Comuni  di  Bizzarone,  Faloppio,  Ronago  ed
Uggiate-Trevano  (CO).  CPV  Progetto  1:  34993000-4  Illumina-zione
stradale - CPV Progetto 2: 45262700-8 Lavori di modi-fica di edifici.
DIVISIONE IN LOTTI:  No.  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Importo  totale  €.
2.082.966,72.= oltre oneri per la sicurezza di €. 149.753,31.= per un
totale contrattuale di €. 2.232.720,03.= di cui per il Progetto 1, €.
1.219.757,50.= oltre oneri per la sicurezza pari ad €. 42.438,00.=  e
di cui Progetto 2 €. 863.209,22.= oltre oneri per la  sicurezza  pari
ad €. 107.315,31.=. La copertura  finanziaria  dell'operazione  sara'
garantita dal ricorso al Finanzia-mento Tramite Terzi (FTT), ai sensi
dell'art. 2, comma 1, lett m) del D.Lgs.  115/2008.  L'aggiudicatario
verra' remunerato  in  funzione  dei  risparmi  energetici  ottenuti,
secondo il modello EPC con Risparmio Garantito, il tutto come  meglio
specificato nel disciplinare di gara. DURATA DELL'APPALTO: 180 giorni
naturali e consecutivi 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  indicate  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV  -  PROCEDURA.  TIPO  DI  PROCEDURA:  Procedura  aperta.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economica-mente piu' vantaggiosa.
I criteri e pesi sono indicati nel disciplinare di  gara  e  relativi
allegati,   liberamente   consultabili   e   scaricabili   dal   sito
www.terredifrontiera.co.it e dal sito  www.arca.regione.lombardia.it.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  Le  offerte,  redatte  in
lingua italiana, dovranno pervenire esclusivamente on-line  entro  le
ore  12.00  del  giorno   13.07.2018   tramite   piattaforma   Sintel
all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE V -  ALTRE  INFORMAZIONI.  L'organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale per  la
Lombardia -  Milano  -  Via  Corridoni  39  -  20100  Milano  -  tel.
02/76053201. 

             Il responsabile dell'area tecnica e R.U.P. 
                     p.i.e. Alberto Tattarletti 

 
TX18BFF10571
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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