CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 07/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo  di  Citta'  n.1  citta':  Torino
codice postale: 10122 paese: Italia; 
  punti di contatto: telefono: +39 (011) 01123391; posta elettronica:
appaltillpp@cert.comune.torino.it;           Sito           internet:
www.comune.torino.it/appalti/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n.07-2018 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Manutenzione imp.
centralizz. e natatori. Interv.Specifici. Anno 2017 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45212290-5 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
371.708,75 - Ribasso: 27,601% 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/05/2018 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 36 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Consorzio Stabile MARR;  indirizzo  postale:
via Lecce, 14 - Citta': Sant'Antimo (NA); codice postale 80029; Paese
ITALIA; Telefono +39 081/5051317  Telefax  +39  081/3958865;  p.e.c.:
consorziostabilemarr@pec.it 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: euro 504.193,55. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti  n.45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: +39 011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni  a  partire  dal
24/05/2018. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA10866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.