Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione delle aree a verde pubblico, delle banchine stradali e delle scarpate adiacenti le strade comunali di competenza per gli anni 2018/2021- CIG: 732751697C. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 02/05/2018. V.2) Numero di offerte ricevute: 6. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Isam Srl (Partita IVA: 11665510159), con sede legale in Tarquinia (VT), Via M. Buonarroti. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 818.317,29, oltre IVA con il ribasso del 36%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 14/05/2018. La responsabile servizio gare e appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BGA11112