AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Servizio Approvvigionamenti

Sede: via Amendola n. 2 - Reggio Emilia
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL  di  Reggio  Emilia  in
qualita' di Azienda capofila dell'unione d'acquisto  fra  le  aziende
Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord. 
  Punti  di  contatto  Azienda  USL   di   Reggio   Emilia   servizio
approvvigionamenti tel. +39 0522335154 - fax +39 0522335395 - e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it      -      indirizzo      internet
http://www.ausl.re.it 
  I.3) Comunicazione i documenti  di  gara  sono  disponibili  presso
http://www.ausl.re.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopraindicati. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Fornitura  installazione  manutenzione   di   sistemi   di
monitoraggio in lotti  distinti  occorrenti  alle  Aziende  Sanitarie
dell'Area Vasta Emilia Nord Capofila Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.1.3) Fornitura. 
  II.1.5) Valore totale stimato € 1.201.201,00 IVA  esclusa  compreso
rinnovi e opzioni. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti. 
  II.2.1) Importi a base d'asta: 
    lotto 1) CIG 7431447012 € 592.000,00 IVA esclusa; 
    lotto 2) CIG 743145028B € 173.600,00 IVA esclusa; 
    lotto 3) CIG 743145135E € 155.000.000,00 IVA esclusa. 
  II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
di seguito indicati: 
    prezzo 30; 
    qualita'   70   suddivisa   nei   seguenti   autonomi    criteri:
caratteristiche tecniche dei sistemi offerti ivi compresi i  relativi
accessori, in termini di rispondenza alle richieste del capitolato ed
eventuali migliorie: 
      1.1) acquisizione e visualizzazione dei segnali.  Qualita'  dei
segnali acquisiti (sensibilita',  accuratezza,  range  di  frequenze,
presenza e tipologia  filtri  ecc.)  e  visualizzazione  (dimensioni,
angolo  di  visione,  risoluzione,  modularita',  ecc).  Assenza   di
artefatti su pazienti deambulanti p. 8; 
      1.2)  tecnologia  di  base   e   caratteristiche   costruttive.
Caratteristiche tecniche, qualita' dei  materiali  dei  componenti  e
degli accessori. Caratteristiche  hardware  delle  centrali  e  degli
apparati p. 8; 
      1.3) progetto di  installazione.  Completezza,  specificita'  e
adeguatezza del progetto di installazione degli impianti p. 6; 
      1.4)  igienicita'  e  sanificazione.  Valutazione  dei  rischi.
Caratteristiche per la sanificazione e sterilizzazione dei componenti
non monouso. Assenza di fessure, incavi, viti; tipologia  e  qualita'
delle guarnizioni, forma e scabrezza delle superfici p. 3; 
      1.5) progetto integrazione con sistemi informativi ospedalieri.
Rispondenza alle specifiche tecniche p. 5; 
      1.6) aggiornabilita',  espandibilita',  migliorie  ed  opzioni.
Possibilita' di espansione dei parametri e delle funzioni. Ridondanza
e  sistemi   di   sicurezza.   Migliorie   proposte   rispetto   alla
configurazione base p. 4 -  Valutazioni  funzionali  e  cliniche  dei
sistemi offerti, ivi compresi i relativi accessori: 
      2.1) valutazione clinica soddisfacimento di tutte le necessita'
cliniche p. 12; 
      2.2) ergonomia e usabilita' maneggevolezza e  trasportabilita'.
Semplicita' d'uso. Facilita' di apprendimento e di memorizzazione  p.
10; 
      2.3) interfaccia utente.  Qualita'  dell'interfaccia  operatore
ovvero  chiarezza,  concisione,  risposta,  consistenza,  efficienza,
recupero errori p. 8 - 3 Assistenza tecnica post  vendita.  Struttura
ed  organizzazione,  tempi  e  modalita'  di  intervento  p.  4  -  4
Formazione  contenuti,  ripetibilita',   durata   del   progetto   di
formazione p. 2. 
  II.2.7) Dorata in mesi 48. 
  Sezione III.1) Condizioni di partecipazione. 
  Iscrizione  nel  registro  C.C.I.A.A.  oppure   delle   commissioni
provinciali per  l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle
oggetto della presente procedura. 
  Ai concorrenti non stabiliti in Italia ma in altro Stato membro  si
applica l'art 83, comma 2, del Codice. 
  Sezione IV.1.1) Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine ricevimento offerte 16 luglio 2018, ore 13,00. 
  IV.2.4) IT. 
  Sezione   VI.3)   Informazioni   complementari:   La   domanda   di
partecipazione dovra'  essere  sottoscritta  secondo  le  indicazioni
contenute al punto 14 l del disciplinare di gara. 
  Sopralluogo obbligatorio a pena  di  esclusione  con  le  modalita'
indicate al punto 10 del disciplinare di gara. 
  Il  bando  e'  scaricabile  dai   siti   http://www.aven-rer.it   e
www.ausl.re.it  da  quest'ultimo  e'  visionabile  e  scaricabile  il
disciplinare e tutta la modulistica. 
  Garanzia provvisoria secondo le modalita'  e  importi  indicati  al
punto 9 del disciplinare di gara. 
  Responsabile procedimento: dott.ssa Maurizia Gambarelli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30 maggio 2018. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU18BFK10805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.