STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Gubbio    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Gubbio - R.U.P. Dott.ssa  Sabrina  Merli  -  email:
s.merli@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura   aperta   sopra   soglia   comunitaria   per
affidamento in appalto del "Servizio di accoglienza,  integrazione  e
tutela rivolto ai richiedenti e titolari di protezione internazionale
e umanitaria,  nell'ambito  del  progetto  territoriale  aderente  al
Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati  (SPRAR)  per
il triennio 2018 - 2020" del Comune di Gubbio - Gara SUA A108  -  CIG
746854022E. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico  servizio-
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per  oggetto  il
servizio di accoglienza, integrazione e tutela rivolto ai richiedenti
e titolari di  protezione  internazionale  e  umanitaria.  La  durata
dell'appalto e'  stabilita  in  36  (trentasei)  mesi  con  possibile
proroga tecnica (6(sei) mesi). II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Il valore presunto dell'appalto e' stimato pari ad euro  1.776.503,50
oltre Iva se dovuta, comprensivo dell'importo di €  4.000,00  (annui)
destinato al compenso del revisore e della somma di € 255.500,50  per
l'eventuale attivazione della proroga e al netto del  cofinanziamento
obbligatoriamente pari € 26.500,00 annui. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016, Offerta Tecnica  max  100  punti.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 02/07/2018
IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   ore   10:00   del
03/07/2018. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/05/2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE11343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.