CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI RIVOLI-SANTENA E
VILLASTELLONE

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Persona
Indirizzo internet: www.comune.rivoli.to.it;
arch. Marcello Proi Telefono: +390119513539 Fax: +390119513534;
E-mail: marcello.proi@comune.rivoli.to.it
Persona di contatto: Dirigente Amministrativo - avv. Guglielmo Lo
Presti;
Indirizzo internet: www.comune.santena.to.it;
E-mail: avvocatura@comune.santena.to.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Servizio di  refezione  scolastica
                 Comune di Santena - CIG 75035648E4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Citta' di Rivoli  -  Corso  Francia  98  -
10098 Rivoli 
  Paese: Italia 
  Punti di contatto: Telefono: +390119513539 Fax: +390119513534 
  Posta elettronica: marcello.proi@comune.rivoli.to.it 
  Indirizzo      internet:      Amministrazione       aggiudicatrice:
www.comune.rivoli.to.it 
  Ulteriori      informazioni      sono      disponibili      presso:
www.comune.santena.to.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Autorita' regionale o locale. 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche - Istruzione 
  SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Affidamento servizio di refezione  scolastica.  Periodo:  settembre
2018 - agosto 2023. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna e di esecuzione 
  Ristorazione scolastica - Comune di Santena 
  Luogo principale di esecuzione di prestazione dei servizi: Santena 
  Codice NUTS ITC11. 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento servizio di ristorazione scolastica per la fornitura di
pasti alle scuole dell'infanzia, primarie e 
  secondarie di primo grado. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale 55524000-9. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Valore stimato IVA esclusa: 1.901.500,00= Euro. 
  II.2.2) Informazioni sui rinnovi: No. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE 
  60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  Dl  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria Euro 38.000,00=. 
  III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  Fondi ordinari di bilancio 
  III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE 
  III.2.1.) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i
requisisti relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Iscrizione alla Camera di Commercio o analogo Registro 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti 
  Fatturato complessivo minimo nel  triennio  precedente  pari  ad  €
1.500.000,00 iva esclusa - Copertura assicurativa 
  Vedi    Disciplinare    di     gara     pubblicato     sul     sito
www.comune.rivoli.to.it 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Prestazione  di  due  servizi  analoghi  ciascuno  di  importo  non
inferiore a € 400.000,00= - Possesso di 
  certificazioni di qualita' - Disponibilita'  di  centro  produzione
pasti 
  Vedi    Disciplinare    di     gara     pubblicato     sul     sito
www.comune.rivoli.to.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta 
  IV.2) CRITERI Dl AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel Disciplinare di gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI Dl CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 12/07/2018 Ora: 12:00 
  IV.3.2)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione Italiano. 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 13/07/2018 Ora: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  Tribunale Amministrativo Regione Piemonte - Torino 
  Vl.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.E. 
  06/06/2018 

             Il dirigente centrale unica di committenza 
                         arch. Marcello Proi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.