A.L.E.R. BG-LC-SO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  indirizzi  e  punti  di   contatto:   A.L.E.R.
BG-LC-SO, Via Mazzini 32/A - 24128 Bergamo - P.IVA 00225430164 - tel.
0341/358358 - Fax: 0341/358390  e-mail:  ufficio.appalti@alerbg.it  -
pec:  ufficio.appalti@pec.alerbg.it   -   profilo   del   committente
www.aler-bg-lc-so.it.. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  Diritto
Pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Lavori di manutenzione straordinaria  sostituzione  infissi
esterni - CUP: B14B15000300007 - B14B15000310007 - B14B15000320007  -
CIG: 7526842283 - 75268980BA - 7526915EBD. 
  II.1.2) LUOGO DI ESECUZIONE  DEI  LAVORI:  Comune  di  Bergamo  Via
Luzzatti. 
  II.1.3) DIVISIONE IN LOTTI: si. 
  II.1.4) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:  ex  art.  106  D.Lgs.  50/2016
s.m.i. 
  II.2)  Importo  complessivo  dei  lavori  (a  misura):  Lotto  1  €
465.928,73 (OS6 class. II) di cui € 20.168,59 per oneri di  sicurezza
non soggetti a ribasso - Lotto 2 € 450.329,19 (OS6 class. II) di  cui
€ 21.847,72 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso - Lotto 3 €
303.474,16 (OS6 class. I) di cui € 15.600,05 per oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  II.3) Termine d'esecuzione: LOTTI 1 e 2:  120  (centoventi)  giorni
naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna
dei lavori - LOTTO 3: 80 (ottanta)  giorni  naturali  e  consecutivi,
decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo  del/dei
lotto/lotti  per  cui  si  concorre.   III.2.1)   Inesistenza   cause
esclusione ex art. 80 D.Lgs. 50/2016.  III.2.2)  Capacita'  economica
finanziaria e tecnica: attestazione SOA  di  categoria  e  classifica
adeguata ai lavori da assumere. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) Procedura Aperta  condotta  mediante  l'ausilio  di  sistemi
informatici  e  l'utilizzazione  di  modalita'  di  comunicazione  in
formato  elettronico,  ai  sensi  del  D.Lgs.  50/2016.  La  Stazione
Appaltante utilizza  il  Sistema  di  intermediazione  telematica  di
Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere
attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche  all'indirizzo
internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it. IV.2.)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile  all'indirizzo
www.aler-bg-lc-so.it e www.arca.regione.lombardia.it. IV.3.)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  23/07/2018  ore  12:00  IV.3.3.)
LINGUA UTILIZZABILE: esclusivamente lingua italiana  IV.3.4)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: 180 giorni. IV.3.5)
Apertura delle offerte: prima seduta di gara il 24/07/2018 ore  10:00
presso la sede dell'U.O.G. di Lecco di A.L.E.R. BG-LC-SO, Via  Caduti
Lecchesi a Fossoli, 34 - 23900 Lecco. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Organismo responsabile procedura di  ricorso:  TAR  Lombardia
sez. di Brescia, Via  Zima  3  25121  Brescia  tel.  0302279404;  fax
0302279416.  VI.2)  Responsabile  del  Procedimento:   ing.   Massimo
Ruotolo. VI.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del  D.Lgs.
196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Lorella Sossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.