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Esito di gara - Concessione (D.Lgs. 50/2016 e s.m.) - Prot. n. 209187/2017 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento - Servizio Risorse Finanziarie - Ufficio Canoni e Tariffe, piazza Fiera, 17 - c.a.p. 38122 Trento, Italia. Tel. +390461884157 Fax +390461884154 e-mail: tributi.comune.tn@cert.legalmail.it - Indirizzo Internet (Url) www.comune.trento.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto della concessione. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita alla concessione: concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni e per l'espletamento del servizio delle pubbliche affissioni del Comune di Trento (periodo dal 1.1.2018 al 31.12.2022) - CIG n. 71990289D5. II.1.2) Tipo di concessione e luogo di consegna o di esecuzione: servizi. Categoria servizi n. 27. Accordo per la pubblicazione del presente avviso: si'. Luogo principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITH20. II.1.4) Breve descrizione della concessione: la concessione ha per oggetto il servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni e l'espletamento del servizio delle pubbliche affissioni del Comune di Trento (periodo dal 1.1.2018 al 31.12.2022). I servizi devono essere svolti a tutte le condizioni e secondo le modalita' di cui al capitolato d'oneri e relativo allegato e alle offerte, tecnica ed economica, presentate. II.1.5) CPV 79940000-5. II.1.6) La concessione e' disciplinata dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale stimato della concessione: euro 1.292.000,00 (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica (30 punti); offerta tecnica (70 punti). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV. 3.2) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa concessione. Si'. Bando di gara G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 111 del 25.09.2017. Sezione V: Aggiudicazione della concessione (1) Lotto n. 1. Denominazione: concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni e per l'espletamento del servizio delle pubbliche affissioni del Comune di Trento (periodo dal 1.1.2018 al 31.12.2022). V.1) Data della decisione di aggiudicazione della concessione: 30/01/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: I.C.A. - Imposte Comunali Affini - Srl - sede legale in Lungotevere Flaminio n. 76 a Roma, Cap 00196, tel. 0187 52281, fax 0187 509266, posta elettronica certificata info@pec.icatributi.com V.4) Valore totale inizialmente stimato della concessione euro 1.515.000,00 (IVA esclusa). Valore finale totale stimato della concessione euro 1.292.000,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Concessione connessa ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: la presente procedura e' identificata mediante CIG n. 71990289D5. Servizio di merito: Servizio Risorse Finanziarie. Durata del contratto: la durata della concessione e' stabilita in anni 5 (cinque) con decorrenza 01.01.2018 ovvero, se l'aggiudicazione e' successiva alla suddetta data, dalla data del verbale di consegna del servizio. Nelle more della stipula del contratto, ma ad aggiudicazione perfezionata, il Comune si riserva la facolta' di richiedere l'avvio anticipato del servizio, nel rispetto delle disposizioni vigenti, al fine di garantire la continuita' dei servizi oggetto del capitolato d'oneri. Dopo la scadenza del contratto, nelle more dell'espletamento delle procedure di gara per l'individuazione del nuovo affidatario del servizio, l'Impresa, su richiesta del Comune, e' tenuta a garantire la gestione dei servizi oggetto del capitolato d'oneri alle medesime condizioni stabilite nel contratto originario per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di gara e, comunque, per un periodo non superiore all'anno. Soggetti offerenti: 1) STEP - Servizi e Tecnologie Enti Pubblici Srl; 2) I.C.A. Imposte Comunali Affini - Srl; 3) Tributi Service Srl. Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di avvenuta aggiudicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e dell'art. 25, coma 2, lett. c) della L.P. n. 2/2016 e s.m. VI.3.3) Struttura presso la quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Il dirigente del servizio risorse finanziarie dott.ssa Franca Debiasi TX18BGA12045