AEROPORTI DI ROMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi
Aeroporti  di  Roma  S.p.A.  Via  dell'Aeroporto  di  Fiumicino   320
Fiumicino  00054  Italia  Persona  di  contatto:  A.LogeriTel.:   +39
0665952542E-mail:  logeri.a@adr.it  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi
Internet:  Indirizzo  principale:  http://www.adr.it  Indirizzo   del
profilo di committente: https://vendor.i-faber.com/adr  I.2)  Appalto
congiunto I.6) Principali settori di attivita' Attivita' aeroportuali 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  Fornitura  capi  di  vestiario  per  impiegati   (CIG
7293127EC7). II.1.2) Codice CPV principale 18230000 II.1.3)  Tipo  di
appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto di fornitura  di
circa 70 000 capi di vestiario (tra cui  giacche,  pantaloni,  gonne,
camicie  e  maglieria)  per  ilpersonale  impiegatizio   del   Gruppo
Aeroporti di Roma per un periodo  di  2  anni.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no  II.1.7)
Valore   totale   dell'appalto   (IVA   esclusa)    (Consentire    la
pubblicazione? si') Valore, IVA  esclusa:  1  248  512.00  EUR  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici  CPV  supplementari
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43  Luogo  principale  di
esecuzione: Aeroporto di Fiumicino II.2.4) Descrizione  dell'appalto:
Appalto di fornitura di circa 70  000  capi  di  vestiario  (tra  cui
giacche, pantaloni,  gonne,  camicie  e  maglieria)  per  ilpersonale
impiegatizio del Gruppo Aeroporti di Roma per un periodo di  2  anni.
L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad 1.360.000,00 EUR, oltre
IVA, cosi' articolato: importo pari ad1.340.000,00 EUR a base d'asta,
«a misura», relativamente ai quantitativi stimati per  i  2  anni  di
fornitura;importo  pari  a   20.000,00   EUR   per   imprevisti,   da
contabilizzare «a misura»/«in economia». L'appalto viene  aggiudicato
con il criterio del prezzo piu' basso, riferendosi  a  forniture  con
caratteristichestandardizzate, in quanto puntualmente definite  dalla
Committente  nella  documentazione  di  gara.  II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione (Consentire la  pubblicazione?  si')  Prezzo  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: La committente si riserva l'opzione di prorogare  la  durata
dell'appalto, a pari prezzi, patti e condizioni, fino ad unmassimo di
ulteriori 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni  complementari
L'appalto non viene  articolato  in  lotti  per  garantire  una  piu'
efficiente gestione organizzativa delle forniture. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura ristretta IV.1.3) Informazioni su un accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2017/S  231-482485  IV.2.8)  Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di  acquisizione  IV.2.9)
Informazioni relative alla cessazione  dell'avviso  di  indizione  di
gara in forma di avviso periodico indicativo. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.:  1
Denominazione:  Fornitura  capi  di  vestiario  per  impiegati   (CIG
7293127EC7). Un contratto d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'
V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 23/05/2018  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
(Consentire la pubblicazione? si') Numero  di  offerte  pervenute:  1
Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente  (Consentire  la
pubblicazione?    si')    SECURTEX     srlVia     Pietro     Castelli
62Roma00172ItaliaCodice NUTS: ITI43 Il  contraente  e'  una  PMI:  no
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   (Consentire   la   pubblicazione?   si')   Valore   totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 360 000.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto:  1  248  512.00  EUR
V.2.5) Informazioni sui  subappalti  V.2.6)  Prezzo  pagato  per  gli
acquisti  di  opportunita'  V.2.7)  Numero  di  contratti   d'appalto
aggiudicati: V.2.8) Paese di origine  del  prodotto  o  del  servizio
Origine  comunitaria  V.2.9)  Il   contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  No  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del   procedimento   per   la   fase   di   affidamento
dell'appalto: G.M. Mannella, Direttore Appalti eAcquisti di Aeroporti
di  Roma  SpA;  VI.4)  Procedure  di   ricorso:   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  per  il  LazioVia  Flaminia   189Roma00196Italia   VI.4.2)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   mediazione   VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Per le procedure di  impugnazione  avverso
il  presente  affidamento  e'  competente,  ai  sensi  dell'art.   13
delD.Lgs. n. 104/2010 e s. m., il Tribunale Amministrativo  Regionale
del Lazio. Proposizione  del  ricorso  innanzi  alsuddetto  Tribunale
Amministrativo Regionale dovra' avvenire entro 30 giorni  dalla  data
dalla piena conoscenzadell'atto  ritenuto  lesivo.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/06/2018. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                     ing. Guido Massimo Mannella 

 
TX18BGA12098
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