CENTRALE DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
Sede legale: piazza Venanzio Gabriotti n. 1, 06012 Citta' di Castello
(PG), Italia
Codice Fiscale: 00372420547

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2018)

 
Bando   di   gara   per   l'affidamento   di    servizio    attinente
                  all'architettura e all'ingegneria 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  committenza
-Comune di Citta' di Castello - Piazza Gabriotti, 06012 (PG)  -  Tel.
051/85291-     8529256-      8529214      -      Fax      075/8529216
PEC:comune.cittadicastello@postacert.umbria.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Servizio   attinente   all'architettura   e
all'ingegneria finalizzato  alla  progettazione  definitiva/esecutiva
dell'intervento di "Valorizzazione dell'area esterna  ed  interna  di
palazzo Vitelli a Sant'Egidio. Complesso monumentale e mura  urbiche"
con opzione di affidare al  medesimo  soggetto  anche  l'incarico  di
direttore  lavori,  direttore  operativo  per  opere  strutturali  ed
impiantistiche e coordinatore per la sicurezza in  fase  esecutiva  -
CUP G19J17000050002 - CIG 7504303ABB 
  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO:  l'importo  complessivo  dei
servizi e'  pari  ad  €  184.929,91  di  cui:  valore  del  contratto
principale € 70.001,11 e valore dei servizi opzionali € 114.928,80. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  Aperta.  Criterio:  Offerta  Economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  27/07/2018  ore  12:00.
Apertura offerte: 30/07/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Documentazione   disponibile
https://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html
Invio/ricezione GUUE: 15/06/2018 

                      Il dirigente del settore 
                         ing. Paolo Gattini 

 
TX18BFF12230
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.