COMUNE DI CAPOTERRA
Citta' Metropolitana di Cagliari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7540044126 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Capoterra,
Settore Lavori Pubblici via Cagliari n.  91,  tel.  0707239255,  mail
enrico.concas@comune.capoterra.ca.it,                             pec
comune.capoterra@legalmail.it. 
  SEZIONE II: Oggetto: Gestione dei  servizi  di  accoglienza  per  i
richiedenti e i beneficiari di  protezione  internazionale  e  per  i
titolari  del   permesso   umanitario   (SPRAR).   Importo   presunto
dell'appalto: € 702.620,78 IVA inclusa se dovuta. Si precisa  che  il
nuovo servizio partira' dal 11.10.2018 e avra' termine il 31.12.2020. 
  SEZIONE III: Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  bando
integrale    e     disciplinare     di     gara     reperibili     su
www.comune.capoterra.ca.it. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.
50/2016. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Scadenza offerte: 16.07.2018 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: Informazioni: Tutte le informazioni sono reperibili  ai
punti  di  contatto   indicati   nella   sezione   I   e   sul   sito
www.comune.capoterra.ca.it. 

                     Il responsabile del settore 
                         ing. Enrico Concas 

 
TX18BFF12473
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.