COMUNE DI FIRENZE
Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilita' Servizio Viabilita'

Sede operativa: via Mannelli n. 119/i - 50132 Firenze
Punti di contatto: R.U.P. ing. Alessandro Mercaldo
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze -Direzione  Nuove
Infrastrutture e  Mobilita'  Servizio  Viabilita',  Via  Mannelli  n.
119/i, 50132 Firenze, Italia Persona di contatto RUP Ing.  Alessandro
Mercaldo       Tel.:       +39       0552624382       -       E.mail:
nuove.infrastrutture@pec.comune.fi.it -  Fax  +39  0552624366  Codice
NUTS:    ITI14    Indirizzi    Internet    -    indirizzo    generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fi.it  Indirizzo  del
profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o  locale
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione:  procedura  aperta  per  la  conclusione  di
accordo  quadro  con  un  solo  operatore  economico  di  appalto  di
esecuzione lavori relativi agli interventi di manutenzione  strade  e
piazze del Quartiere 4 CIG: 7302450C5D CUP:  H17H16001960004  II.1.2)
Codice CPV principale 45233141-9 II.1.3)  Tipo  di  appalti:  lavori.
II.I.4) Breve descrizione: come da Relazione Generale II.1.6)  Questo
appalto e' diviso in lotti: no. II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto
(iva esclusa): € 1.367.000,00 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITI14, Firenze, rete viaria del Quartiere 4. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Qualita': punti: 75 -  Prezzo:  punti:  25.  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni: no.  II.2.13)  l'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta  con  conclusione  di
accordo quadro con un solo operatore economico IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   no.   IV.2)
Pubblicazioni precedenti  relative  alla  presente  procedura:  bando
pubblicato in GURI n. 147 del 22/12/2017 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Contratto d'appalto n. Rep. 64896. Un contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
11/06/2018 V.2.2)  Informazione  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 8. Numero di offerte ricevute da PMI:  8  (per  un'offerta
PMI solo la mandataria)  Numero  di  offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo:  0  Numero  di
offerte  ricevute  per  via  elettronica:  0.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e recapito del contraente: SODI STRADE SRL,  codice  fiscale  n.
03582900480, con sede in Viale Milton,  53,  50129  Firenze,  Italia,
Codice  NUTS  ITI14,  Email  005051.FI00@infopec.cassaedile.it   tel.
0558420103 Indirizzo internet www.grupposodi.com fax  0558420379.  Il
contraente e'  una  PMI:  si.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa): valore massimo totale stimato  per
l'intera durata dell'accordo quadro: € 1.367.000,00. Ribasso  offerto
dall'Aggiudicatario: 43,00%. Punteggio  offerta  aggiudicatario:  100
V.2.5) Informazioni sui subappalti: E'  probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato Percentuale 30% 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  ulteriori  informazioni   sono
disponibili all'indirizzo internet 
  https://affidamenti.comune.fi.it/node/761   VI.4)   Procedure    di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50100 tel.  +39  055267301
VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei  ricorsi:  termini  previsti  dall'art.  120  D.Lgs
104/2010. VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 20/06/2018. 

                Il dirigente del Servizio Viabilita' 
                       ing. Alessandro Ceoloni 

 
TX18BGA12474
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.