SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10, 10125  Torino,  ITALIA  Telefono:
+39 0116548393 Posta elettronica:  appalti@scr.piemonte.it  Indirizzo
internet:   www.scr.piemonte.it    -    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice  e  principali  e  principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizi  tecnici  relativamente
alla  "Fase  4"  denominata  "lavori  di  manutenzione  straordinaria
impianti, lavori edili e strutturali ai  fini  dell'agibilita'  Museo
Regionale Scienze Naturali. N.di riferimento: 127/2017. CPV 71340000.
Criteri aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome:  Caratteristiche
dei  servizi  relativi  agli  interventi  ritenuti  dal   concorrente
significatividella propria  capacita'  a  realizzare  la  prestazione
sotto il profilo tecnico / Ponderazione: 40 Criterio  di  qualita'  -
Nome:  Caratteristiche  metodologiche  dell'offerta   desunte   dalla
illustrazione delle modalita' disvolgimento delle prestazioni oggetto
dell'incarico / Ponderazione: 40. Prezzo - Ponderazione: 20. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo  di  procedura:  Aperta.  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 225-468499. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione:  11/06/2018.
Numero offerte pervenute: 4. L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento  di  operatori  economici.  Nome   e   indirizzo   del
contraente: Studiogonnet  S.r.l.Via  Vassalli  Eandi  32  di  Torino,
PRODIM S.r.l.Via Treviso n. 12 di  Torino  e  Loredana  Dionigio  via
Vassalli Eandi 32 di Torino. Valore totale inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  213.603,06  euro.  Valore   totale   del
contratto d'appalto/del lotto: 121.491,01 euro. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'appalto si e'  svolto  in
modalita' telematica: le offerte sono state formulate dagli operatori
economici   e   ricevute   dalla    Amministrazione    aggiudicatrice
esclusivamente   per   mezzo   del   Sistema   Telematico    Acquisti
Regionaledella     Toscana      -      accessibile      all'indirizzo
https://start.toscana.it  -  Per  ulteriori  informazioni  vedasi  il
Disciplinare di  gara.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Piemonte di Torino. 
  Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 11/06/2018. 

                        Il direttore appalti 
                          ing. Adriano Leli 

 
TX18BGA12591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.