CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
Sede legale: piazza Roma, 32 - 74015 Martina Franca (TA), Italia
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
Bando di gara n. 13/2018 - Affidamento in concessione della  gestione
           del servizio di asili nido nelle sedi comunali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Centrale Unica Appaltante Della Valle D'Itria Piazza Roma n.  32  -
MARTINA FRANCA. 
  Comune di Martina Franca - Piazza Roma 32 -  74015  Martina  Franca
(TA) 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Determina a contrarre del Settore V Servizi alla Persona n.
445 del 01.06.2018 Reg. Gen. 1497 - affidamento in concessione  della
gestione del sevizio di asilo nido nelle sedi comunali 
  II.1.5) Valore totale stimato concessione IVA esclusa: 
  1. LOTTO N. 1: GESTIONE NIDO D'INFANZIA  DI  VIA  GUGLIELMI  C.I.G.
754380941F 
  Valore della Concessione LOTTO 1: Euro 1.231.413,93 Iva esclusa. 
  Importo a base di d'asta: €. 745.901,63 Iva esclusa 
  2. LOTTO N. 2: GESTIONE NIDO  D'INFANZIA  DI  PIAZZA  MARIO  PAGANO
C.I.G.: 7543826227 
  Valore della Concessione LOTTO 2: Euro 1.231.413,93 Iva esclusa. 
  Importo a base di d'asta: €. 745.901,63 Iva esclusa 
  3. LOTTO N. 3: GESTIONE NIDO D'INFANZIA DI  VIA  SERRANUDA  C.I.G.:
7543832719 
  Valore globale della Concessione per il LOTTO 3: Euro  1.231.413,93
Iva esclusa. 
  Importo a base di d'asta: €. 745.901,63 Iva esclusa 
  II.1.6) Appalto non suddiviso in lotti: si suddiviso in tre lotti -
SI puo' presentare domanda di partecipazione per uno solo dei  lotti.
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un
offerente: 1 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Martina Franca (Ta) CODICE NUTS: ITF43 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui  all'art.  95  del  D.lgs.  n.
50/2016 secondo i criteri descritti nel disciplinare di gara. 
  II.2.7) Durata della concessione: cinque anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   si   rinvia   al
disciplinare di gara, nonche' a 
  tutta la documentazione di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: 
  I concorrenti devono possedere i  seguenti  requisiti  riferiti  ad
ogni singolo lotto: 
  a. avere un fatturato minimo annuo, per  ognuno  degli  ultimi  tre
esercizi  finanziari  chiusi  antecedenti  l'anno  di   pubblicazione
dell'avviso di indizione della Gara in G.U.R.I. (ossia  per  ciascuno
dei seguenti anni: 2015, 2016 e 2017) pari ad almeno € 200.000,00 Iva
esclusa; 
  b. aver regolarmente eseguito, negli ultimi  tre  anni  antecedenti
quello di pubblicazione del bando (ossia 2015, 2016 e 2017),  servizi
di gestione asili nido (pubblici o privati), in gestione diretta o in
concessione o in appalto di servizi, per un importo pari ad almeno  €
600.000,00 Iva esclusa da intendersi quale cifra complessiva riferita
agli ultimi tre anni solari  antecedenti  la  data  di  pubblicazione
dell'avviso di indizione della Gara in G.U.R.I.. 
  c. possesso del Sistema di Gestione Qualita'  conforme  alla  norma
UNI EN ISO 9001:2008 per le  seguenti  attivita':  "Progettazione  ed
erogazione di Servizi Educativi e Didattici per  i  Nidi  d'Infanzia.
Preparazione Pasti per Nido d'Infanzia 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) aperta ai sensi dell'art. 60, con i termini ridotti comma 3
del medesimo articolo, del D.lgs. 50/2016.  Scadenze  per  contattare
l'amministrazione: tutte le richieste di chiarimenti dovranno  essere
formulate, entro 5 gg. prima  del  termine  ultimo  di  presentazione
delle offerte, esclusivamente in lingua italiana . Le  risposte  alle
richieste  di  chiarimenti  e/o  eventuali   ulteriori   informazioni
sostanziali in merito alla presente procedura, saranno pubblicate  in
forma anonima all'indirizzo internet 
  www.comunemartinafranca.gov.it (bandi di gara  e  avvisi  pubblici:
bandi ed esiti di gara 2018) bandi ed esiti di gara 2018. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  16  luglio  2018
ore 12:00. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 18  luglio  2018
ore 9:00. Luogo: Comune Martina Franca Piazza Roma 32 - 74015 Martina
Franca. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Bando,  capitolato,  disciplinare  e  allegati  pubblicati  e
disponibili sul sito internet  www.comunemartinafranca.gov.it  (bandi
di gara e avvisi pubblici: bandi ed esiti  di  gara  2018)  bandi  ed
esiti di gara 2018; 
  Avviso inoltrato alla GUEE in data 21.06.2018 n. 18-277375-001. 
  Data pubblicazione in GUUE 23.06.2018 

Il dirigente del Settore II -  Programmazione  Finanziaria,  Tributi,
                   Personale, Appalti e Contratti 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.