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Bando di gara n. 13/2018 - Affidamento in concessione della gestione del servizio di asili nido nelle sedi comunali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica Appaltante Della Valle D'Itria Piazza Roma n. 32 - MARTINA FRANCA. Comune di Martina Franca - Piazza Roma 32 - 74015 Martina Franca (TA) SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Determina a contrarre del Settore V Servizi alla Persona n. 445 del 01.06.2018 Reg. Gen. 1497 - affidamento in concessione della gestione del sevizio di asilo nido nelle sedi comunali II.1.5) Valore totale stimato concessione IVA esclusa: 1. LOTTO N. 1: GESTIONE NIDO D'INFANZIA DI VIA GUGLIELMI C.I.G. 754380941F Valore della Concessione LOTTO 1: Euro 1.231.413,93 Iva esclusa. Importo a base di d'asta: €. 745.901,63 Iva esclusa 2. LOTTO N. 2: GESTIONE NIDO D'INFANZIA DI PIAZZA MARIO PAGANO C.I.G.: 7543826227 Valore della Concessione LOTTO 2: Euro 1.231.413,93 Iva esclusa. Importo a base di d'asta: €. 745.901,63 Iva esclusa 3. LOTTO N. 3: GESTIONE NIDO D'INFANZIA DI VIA SERRANUDA C.I.G.: 7543832719 Valore globale della Concessione per il LOTTO 3: Euro 1.231.413,93 Iva esclusa. Importo a base di d'asta: €. 745.901,63 Iva esclusa II.1.6) Appalto non suddiviso in lotti: si suddiviso in tre lotti - SI puo' presentare domanda di partecipazione per uno solo dei lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1 II.2.3) Luogo di esecuzione: Martina Franca (Ta) CODICE NUTS: ITF43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 secondo i criteri descritti nel disciplinare di gara. II.2.7) Durata della concessione: cinque anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al disciplinare di gara, nonche' a tutta la documentazione di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: I concorrenti devono possedere i seguenti requisiti riferiti ad ogni singolo lotto: a. avere un fatturato minimo annuo, per ognuno degli ultimi tre esercizi finanziari chiusi antecedenti l'anno di pubblicazione dell'avviso di indizione della Gara in G.U.R.I. (ossia per ciascuno dei seguenti anni: 2015, 2016 e 2017) pari ad almeno € 200.000,00 Iva esclusa; b. aver regolarmente eseguito, negli ultimi tre anni antecedenti quello di pubblicazione del bando (ossia 2015, 2016 e 2017), servizi di gestione asili nido (pubblici o privati), in gestione diretta o in concessione o in appalto di servizi, per un importo pari ad almeno € 600.000,00 Iva esclusa da intendersi quale cifra complessiva riferita agli ultimi tre anni solari antecedenti la data di pubblicazione dell'avviso di indizione della Gara in G.U.R.I.. c. possesso del Sistema di Gestione Qualita' conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per le seguenti attivita': "Progettazione ed erogazione di Servizi Educativi e Didattici per i Nidi d'Infanzia. Preparazione Pasti per Nido d'Infanzia SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) aperta ai sensi dell'art. 60, con i termini ridotti comma 3 del medesimo articolo, del D.lgs. 50/2016. Scadenze per contattare l'amministrazione: tutte le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate, entro 5 gg. prima del termine ultimo di presentazione delle offerte, esclusivamente in lingua italiana . Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura, saranno pubblicate in forma anonima all'indirizzo internet www.comunemartinafranca.gov.it (bandi di gara e avvisi pubblici: bandi ed esiti di gara 2018) bandi ed esiti di gara 2018. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 16 luglio 2018 ore 12:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 18 luglio 2018 ore 9:00. Luogo: Comune Martina Franca Piazza Roma 32 - 74015 Martina Franca. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Bando, capitolato, disciplinare e allegati pubblicati e disponibili sul sito internet www.comunemartinafranca.gov.it (bandi di gara e avvisi pubblici: bandi ed esiti di gara 2018) bandi ed esiti di gara 2018; Avviso inoltrato alla GUEE in data 21.06.2018 n. 18-277375-001. Data pubblicazione in GUUE 23.06.2018 Il dirigente del Settore II - Programmazione Finanziaria, Tributi, Personale, Appalti e Contratti dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico TX18BFF12914