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Bando di gara - CIG 75385597AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C tra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) 60015, Piazza Carducci, 4 Tel. 0719177247-46 Fax 0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it. SEZIONE II: OGGETTO: servizio di tesoreria del Comune di Falconara Marittima. Corrispettivo annuo soggetto a ribasso: € 24.000,00+IVA. Valore appalto compreso eventuale rinnovo e proroga di sei mesi: € 383.250,00. Durata: dal 01/01/19 al 31/12/23 con possibilita' di rinnovo per un massimo di 5 anni. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: specificate nello schema di convenzione e nel disciplinare di gara, pubblicati sul sito www.comune.falconara-marittima.an.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 31.07.18 h. 12.00. Apertura: 01.08.18 h. 10.00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUUE il 20.06.18. Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Rossella Bartolini TX18BFF12924