C.U.C. TRA I COMUNI DI CAMERATA PICENA, CHIARAVALLE E FALCONARA
MARITTIMA
per conto del Comune di Falconara Marittima (AN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 75385597AE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C tra  i  Comuni  di
Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma con sede presso  Comune  di
Falconara Marittima (AN) 60015, Piazza Carducci, 4 Tel. 0719177247-46
Fax 0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca  Giacometti
- mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: servizio di tesoreria del Comune di  Falconara
Marittima. Corrispettivo annuo soggetto a ribasso:  €  24.000,00+IVA.
Valore appalto compreso eventuale rinnovo e proroga di  sei  mesi:  €
383.250,00. Durata: dal 01/01/19  al  31/12/23  con  possibilita'  di
rinnovo per un massimo di 5 anni. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: specificate nello schema
di convenzione e  nel  disciplinare  di  gara,  pubblicati  sul  sito
www.comune.falconara-marittima.an.it. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Termine  ricevimento  offerte:   31.07.18   h.   12.00.
Apertura: 01.08.18 h. 10.00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUUE il 20.06.18. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                     dott.ssa Rossella Bartolini 

 
TX18BFF12924
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.