E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - dott.
Ssa    Silvia    Toderini;    tel.:    +39    0498098443;     e-mail:
appalti@etraspa.it;   fax    +390498098701;    indirizzo    internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle   offerte:   http://etraspa.bravosolution.com.   1.4)   Impresa
Pubblica I.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio di  manutenzione  e  di  riparazione  cassoni
presse elettriche e diesel scarrabili in porprieta'  di  Etra  S.p.A.
Numero  di  riferimento:  Appalto  n.  1/2018.  II.1.2)  Codice   CPV
principale: 50000000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: Servizio di manutenzione e di riparazione cassoni presse
elettriche e diesel scarrabili, suddiviso in 2 lotti. II.1.5)  Valore
totale stimato: € 1.103.091,20.- IVA esclusa.  II.1.6)  L'appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. Numero massimo di lotti che possono essere  aggiudicati  a  un
offerente: 1. II.2.1) Denominazione: Appalto 01/2018. Lotto 1 -, CIG:
7542405D7E e Lotto 2 CIG 7542423C59  II.2.2)  CPV  50110000.  II.2.3)
ITH3. Luogo principale di esecuzione: Comuni del territorio  di  ETRA
SPA II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: €  1.103.091,20:  Lotto  1
€651.545,60 e Lotto 2 € 451545,60- IVA  esclusa.  II.2.7)  Durata  in
mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si',  rinnovo  ed  eventuale  proroga
tecnica di 6 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'eser-cizio dell'attivita' professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto di appalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs.
50/2016. Osservanza L. 68/99.  Regolarita'  fiscale  e  contributiva.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: Accordo quadro
con unico operatore. IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per  la  ricezione  delle
offerte: ore 12.00 del 06/08/2018. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  l'offerta
deve essere valida 12 mesi dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  la  data
di apertura delle  offerte  verra'  comunicata  ai  partecipanti  con
apposita nota. Luogo: Cittadella via del Telarolo n. 9.  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  alla   procedura   aperta:   Legale
rappresentante o  suo  procuratore  munito  di  procura  speciale,  o
dipendente munito di delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabi-lita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39  0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772, fax +39 0498098701. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 20.06.2018. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX18BFM12843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.