COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione   ufficiale:   COVAR14   Indirizzo    postale:    Via
Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: 
  najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a  I  punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  del  servizio  di  trattamento  -
recupero  e/o  smaltimento  delle  terre  di   spazzamento   stradale
provenienti dai comuni facenti parte del CO.V.A.R.  14  nel  rispetto
dei CAM. CIG 754714985F. CUP G39F18000340005. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture  o  di  prestazione  dei  servizi:  consorzio  covar  14  -
provincia di torino 
  Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  individuazione di un impianto per  il  servizio  di  trattamento  -
recupero  e/o  smaltimento  delle  terre  di   spazzamento   stradale
provenienti dai comuni facenti parte del co.v.a.r.  14  nel  rispetto
dei CAM. CIG 754714985F. CUP G39F18000340005. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
  Vocabolario principale Oggetto principale 90000000 - 90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici SI 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  3000  T/ANNO  di  terre  di
spazzamento da conferire in impianto * 3 anni oltre ai  tre  mesi  di
proroga tecnica eventuale  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  674680.00
Valuta: EUR 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
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  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 8 del disciplinare di
gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   bilancio
consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto  5.4  e  punto
5.5 del disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 5.1 del  disciplinare  di
gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: punto 5.2 lettera  a)  del  disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  punto 5.3 del disciplinare di gara 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 754714985F 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 07/08/2018 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE:IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: oppure in giorni: 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 07/08/2018 Ora14:30 Luogo: Carignano 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  seduta pubblica - delegati muniti di delega 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico: si' 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: giugno 2021 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: TAR Citta': Torino 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 
  27/06/2018 - ID:2018-095230 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX18BFM13293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.