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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in service di "Dispositivi medici per sistemi a compressione pneumatica intermittente con apparecchiature a noleggio per trattamenti di profilassi della trombosi venosa profonda" per l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n.1039 del 21/6/2018. ID SINTEL 98916472. Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia Persona di contatto: Dott.ssa Tiziana Quacquarelli - Dott.ssa Francesca Pinese - Dott.ssa Paola Calo' Tel.: +39 04223230-46-47-32-64 E-mail: provveditorato@aulss2.veneto.it Fax +39 0422-323063 Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.aulss2.veneto.it Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aulss2.veneto.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Fornitura di Dispositivi medici per sistemi a compressione pneumatica intermittente con apparecchiature a noleggio per trattamenti di profilassi della trombosi venosa profonda. CIG 75514104AA Numero di riferimento: ID SINTEL 98916472 II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'aggiudicazione avverra' affidando la fornitura alla Ditta che avra' ottenuto il punteggio complessivo piu' alto (prezzo+qualita'). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 396.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di esecuzione: Presidi ospedalieri Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana II.2.4) Descrizione dell'appalto: Rif. A: sistemi a compressione pneumatica plantare e a compressione pneumatica intermittente sequenziale per gli arti inferiori, per la profilassi della trombosi venosa profonda, da fornire a noleggio, completi di tutti gli accessori Rif. B: gambali a compressione pneumatica intermittente sequenziale, misure varie Rif. C: plantari a compressione pneumatica intermittente Rif. D: assistenza tecnica - manutenzione - formazione II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) valore stimato Valore, IVA esclusa:396 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: opzione quantitativa del 20% in piu'; opzione temporale di prosecuzione contrattuale per un ulteriore periodo di 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedi documentazione di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06/09/2018 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/9/2018 Ora locale: 9:30 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono, pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in sedute riservate. L'orario di apertura delle offerte e' puramente indicativo. In caso di modifica della suddetta data di apertura, la nuova data verra' comunicata attraverso la piattaforma. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.3) Informazioni complementari: 1)I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando la piattaforma SINTEL all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it 2) La Stazione Appaltante si riserva, in ogni caso, la facolta' di riaprire i termini della presente gara, oppure di sospendere, modificare, revocare od annullare totalmente, od anche parzialmente, la gara, cosi' come di aggiudicarla solo in parte, con provvedimento motivato, senza che le Ditte concorrenti possano vantare diritto alcuno o pretese di sorta. In particolare, questa Amministrazione si riserva la facolta' insindacabile di revocare od annullare totalmente, od anche parzialmente, la procedura, mediante invio di apposita nota, senza che la ditta partecipante/offerente possa avanzare alcuna pretesa di compenso/indennizzo per le spese sostenute nei casi di seguito riportati: - qualora nel corso della presente procedura di gara venisse attivata, relativamente alla categoria merceologica della fornitura di cui trattasi, una Convenzione stipulata dalla Centrale di Committenza Regionale e/o da Consip; - per mutate esigenze, anche organizzative, della Stazione Appaltante; 3) Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti in conformita' al Disciplinare di gara; 4) Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dr. Sergio Andres - Direttore incaricato dell'U.O.C. Economato e gestione logistica dell'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana; 5) Il contratto che verra' sottoscritto all'esito della procedura di gara, non conterra' clausola compromissoria; 6) Ai sensi dell'art. 216 - comma 11 - del D. Lgs. 50/2016 le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana degli avvisi e del bando dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Ai sensi della normativa vigente le spese per la pubblicazione sui quotidiani sia dell'estratto del bando che dell'estratto dell'avviso dell'esito di aggiudicazione dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall'aggiudicatario, entro il termine di sessanta (60) giorni dall'aggiudicazione. A tal proposito, si comunica che le spese di pubblicita' sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sui quotidiani sono state quantificate dalla Stazione Appaltante in circa 8 000 EUR, di cui: - 4 000 EUR (IVA compresa) per la pubblicazione sulla G.U.R.I.; - 4 000 EUR (IVA compresa) per la pubblicazione sui quotidiani. Dopo l'aggiudicazione, pertanto, la Stazione Appaltante comunichera' e documentera' all'affidatario l'esatto ammontare delle spese sostenute, chiedendone il rimborso entro il termine sopra indicato. Con riferimento al punto "1.3) Comunicazione" del presente bando, la documentazione di gara e' disponibile sul sito http://www.aulss2.veneto.it nella sezione Bandi - Bandi di forniture - in "Treviso, Oderzo sito ex ULSS 9". VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277-2278 - 30121 Venezia Italia VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto, nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Cancelleria Venezia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/06/2018 Treviso, li' 29/06/2018 Il direttore Incaricato U.O.C. Provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BFK13409