Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7542903876 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Unita' Sanitaria Locale di Piacenza, Via Anguissola, 15 29121 Piacenza - sig.ra Cristina Ceresa c.ceresa@ausl.pc.it tel. 0523-398744 www.ausl.pc.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura e installazione di n. 3 sistemi di tavoli operatori occorrenti all'U.O. Comparto Operatorio del P.O. di Piacenza - Procedura attraverso piattaforma telematica di negoziazione; II.2.1) Importo complessivo a base d'appalto: E 275.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine presentazione offerte: 06.08.2018 entro le ore 12,00; IV.3.6) Lingua: It. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) L'offerta, redatta in lingua italiana e in conformita' a quanto indicato nel bando integrale, dovra' pervenire attraverso il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, entro le ore 12 del 06.08.2018. La documentazione di gara e' scaricabile attraverso il suddetto sistema informatico. Tutte le comunicazioni dovranno essere inoltrate attraverso il sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. VI.5) Invio alla GUCE: 22/06/2018. Il direttore dell'U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. dott. Gian Piero Gregori TX18BFK13536