INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura  di  defibrillatori
   impiantabili e pacemaker per le Regioni Emilia-Romagna e Lazio 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  PEC:  intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it  Persona   di
contatto:            Stefania            Filici            0515273127
stefania.filici@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
defibrillatori impiantabili e pacemaker per le Regioni Emilia-Romagna
e Lazio 
  II.1.2) Codice CPV principale: lotti da 1 a 6 e  da  13  a  18  CPV
33182200-1; lotti da 7 a 12 e da 19 a 24 CPV 33182100-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la  stipula  di
accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett.  a)  del  D.Lgs.
50/2016, per la fornitura di pacemaker e defibrillatori impiantabili 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 170.516.820,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in 24 lotti di prodotto divisi nei due  territori  interessati  (1-12
Emilia-Romagna e 13-24 Lazio). Le offerte vanno  presentate  per:  un
numero massimo di lotti 24 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 24 
  II.2.1) Descrizione Lotti: come da disciplinare di gara  e  Tabella
caricata a Sistema sulla piattaforma Intercent-ER 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna e IT43 Regione Lazio 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata dell'accordo quadro:24 mesi; 
  Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  Si  di  eventuali
ulteriori 12 mesi 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', proroga di mesi 6 come da documentazione  di
gara 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1.2) di essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto
di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali
o commerciali dello Stato di residenza se  si  tratta  di  uno  Stato
dell'UE, in conformita' con quanto previsto  dall'art.  83  comma  3,
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; di essere in possesso  dei  requisiti  di
idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta  esecuzione
della fornitura/servizio, di cui all'art. 26, comma  1,  lettera  a),
punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo  quadro:  l'avviso  comporta
l'istituzione di un accordo quadro ai sensi dell'art.  54,  comma  4,
lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Accordo per un quantitativo pari al  50%
dell'importo totale del lotto con il fornitore che  avra'  presentato
l'offerta con il punteggio complessivo  piu'  alto,  accordo  per  un
quantitativo pari  al  30%  dell'importo  totale  del  lotto  con  il
fornitore che avra' presentato l'offerta  con  il  secondo  punteggio
complessivo piu' alto e accordo  per  un  quantitativo  pari  al  20%
dell'importo totale del lotto con il fornitore che  avra'  presentato
l'offerta con il terzo punteggio complessivo piu' alto 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  10/09/2018
Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  12/09/2018  Ora
locale: 10:00 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei  Mille  21,  40121
Bologna;Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura  di
apertura: un incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con
mandato di rappresentanza o procura speciale. 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 198 del
28/06/2018;  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12:00  del  30/07/2018;
Codice CIG: lotto 1: 7516832DFC; i  restanti  codici  CIG  attribuiti
alla procedura sono dettagliati  nel  disciplinare  di  gara  importi
Lotti:1 € 2.114.640,00; 2 €  1.583.400,00;  3  €  1.040.400,00;  4  €
4.932.000,00; 5 € 7.706.400,00 ; 6 € 1.687.200,00; 7 €  6.701.400,00;
8  €  7.062.600,00;  9  €  2.346.300,00;10  €  3.242.100,00;   11   €
6.102.000,00; 12 € 9.675.000,00; 13 € 1.298.880,00;14 € 4.009.200,00;
15 € 2.024.700,00; 16  €  6.300.000,00;  17  €  23.610.600,00;  18  €
2.763.900,00;  19   €   6.613.800,00;   20   €   12.892.800,00;21   €
8.434.800,00;  22  €  18.149.700,00;  23   €   9.017.400,00;   24   €
21.207.600,00;  Soccorso  istruttorio:Si';  Responsabile  Unico   del
Procedimento Stefania Filici 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 28/06/2018 

                   per Il direttore - Il dirigente 
                      dott.ssa Barbara Cevenini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.