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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di defibrillatori impiantabili e pacemaker per le Regioni Emilia-Romagna e Lazio Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Stefania Filici 0515273127 stefania.filici@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di defibrillatori impiantabili e pacemaker per le Regioni Emilia-Romagna e Lazio II.1.2) Codice CPV principale: lotti da 1 a 6 e da 13 a 18 CPV 33182200-1; lotti da 7 a 12 e da 19 a 24 CPV 33182100-0 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di pacemaker e defibrillatori impiantabili II.1.5) Valore totale stimato: € 170.516.820,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in 24 lotti di prodotto divisi nei due territori interessati (1-12 Emilia-Romagna e 13-24 Lazio). Le offerte vanno presentate per: un numero massimo di lotti 24 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 24 II.2.1) Descrizione Lotti: come da disciplinare di gara e Tabella caricata a Sistema sulla piattaforma Intercent-ER II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna e IT43 Regione Lazio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata dell'accordo quadro:24 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si di eventuali ulteriori 12 mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: Si', proroga di mesi 6 come da documentazione di gara II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1.2) di essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83 comma 3, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; di essere in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura/servizio, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: l'avviso comporta l'istituzione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Accordo per un quantitativo pari al 50% dell'importo totale del lotto con il fornitore che avra' presentato l'offerta con il punteggio complessivo piu' alto, accordo per un quantitativo pari al 30% dell'importo totale del lotto con il fornitore che avra' presentato l'offerta con il secondo punteggio complessivo piu' alto e accordo per un quantitativo pari al 20% dell'importo totale del lotto con il fornitore che avra' presentato l'offerta con il terzo punteggio complessivo piu' alto IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 10/09/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/09/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna;Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. Sezione VI): Altre Informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 198 del 28/06/2018; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 30/07/2018; Codice CIG: lotto 1: 7516832DFC; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura sono dettagliati nel disciplinare di gara importi Lotti:1 € 2.114.640,00; 2 € 1.583.400,00; 3 € 1.040.400,00; 4 € 4.932.000,00; 5 € 7.706.400,00 ; 6 € 1.687.200,00; 7 € 6.701.400,00; 8 € 7.062.600,00; 9 € 2.346.300,00;10 € 3.242.100,00; 11 € 6.102.000,00; 12 € 9.675.000,00; 13 € 1.298.880,00;14 € 4.009.200,00; 15 € 2.024.700,00; 16 € 6.300.000,00; 17 € 23.610.600,00; 18 € 2.763.900,00; 19 € 6.613.800,00; 20 € 12.892.800,00;21 € 8.434.800,00; 22 € 18.149.700,00; 23 € 9.017.400,00; 24 € 21.207.600,00; Soccorso istruttorio:Si'; Responsabile Unico del Procedimento Stefania Filici VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 28/06/2018 per Il direttore - Il dirigente dott.ssa Barbara Cevenini TX18BFM13391