COMUNE DI TRENTO (TN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2018)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
       procedure incomplete o rettifiche - Prot. n. 162060/18 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Comune di Trento  -
Area Tecnica e del Territorio, via del Brennero, 312 -  38121  Trento
Italia.   Tel.   +390461884684   Telefax    +390461884815    (e-mail)
appalti.comune.tn@cert.legalmail.it  -   Indirizzo   Internet   (Url)
www.comune.trento.it.  I.2)  Tipo   di   centrale   di   committenza:
Amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura di prodotti alimentari vari per il servizio di
ristorazione dei nidi d'infanzia  comunali,  del  Centro  genitori  e
bambini e delle scuole d'infanzia provinciali del  Comune  di  Trento
(periodo dal 01/01/2019  al  31/12/2021)  -  2  lotti  II.1.2)  Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  di
prodotti alimentari vari per il servizio  di  ristorazione  dei  nidi
d'infanzia comunali, del Centro genitori e  bambini  e  delle  scuole
d'infanzia provinciali del Comune di Trento (periodo  dal  01/01/2019
al 31/12/2021) - Lotto 1 Carni fresche refrigerate e  prosciutto  CIG
7443409F68 - Lotto 2 Pane e pasta per pizza - CIG 744341545F. II.1.3)
CPV: Oggetto principale: 15000000; Oggetti  complementari:  15100000;
15811000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Numero di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi  presentati
elettronicamente: avviso originale spedito mediante  eNotice.  Numero
di riferimento dell'avviso: 2018-062201.  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si
riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso  nella  GUUE:
2018/S  080-180129  del  25/04/2018  IV.2.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso  originale:  24/04/2018.  Pubblicazione  G.U.   V   Serie
Speciale n.55 del 14/05/2018 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Il presente avviso  riguarda:
correzione. VI.3.1) Modifica  delle  informazioni  originali  fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2)  nell'avviso  originale.
VI.3.4) Date  da  correggere  nell'avviso  originale:  punto  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o documento  descrittivo  -  anziche'  09/07/2018  ora:
12:00 leggi 20/08/2018  ora  12:00;  punto  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione  -
anziche' 09/07/2018 ora: 12:00 leggi  20/08/2018  ora:  12:00;  punto
IV.3.8) modalita' di apertura delle  offerte  -  anziche'  10/07/2018
ora: 08:30 leggi 21/08/2018  ora:  08:30.  VI.4)  Altre  informazioni
complementari: La proroga del termine di presentazione delle  offerte
e' disposta ai sensi dell'art. 79, comma 3, lett. b)  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m. Lotto 1 - Carni fresche refrigerate e  prosciutto.  La
Stazione appaltante ha elaborato un nuovo Modulo offerta  in  formato
.pdf denominato "a.4 - Allegato C1 lotto  1  offerta  economica"  che
sostituisce il precedente nel  quale  erano  presenti  alcuni  errori
materiali (allegato a.4 al bando di gara integrale). Il nuovo  Modulo
offerta e' contrassegnato su ogni foglio dalla  data  GIUGNO  2018  e
deve essere utilizzato per la formulazione dell'offerta  economica  a
pena  di  esclusione  dalla  gara.  Il  dettaglio  delle   correzioni
apportate al modulo offerta e' esposto nella nota di data  19  giugno
2018. Il precedente file contenente il modulo offerta in formato  pdf
(allegato al bando di gara) viene  rimosso  dal  profilo  committente
mentre nell'Albo pretorio dell'Amministrazione e' contrassegnato  con
la  dicitura  "ERRATO  -  NON  UTILIZZARE"  contemporaneamente   alla
pubblicazione del presente avviso e del suo allegato. Le imprese  che
hanno gia' presentato offerta per il lotto n. 1  DEVONO:  -  RITIRARE
l'offerta, presentandosi  nella  persona  del  legale  rappresentante
(oppure mediante  altro  soggetto  a  cio'  incaricato  e  munito  di
apposita  delega  del   legale   rappresentante)   presso   l'Ufficio
Protocollo del Comune di Trento in via Maccani n. 148 - 38121 Trento;
-  RIFORMULARE  e  RIPRESENTARE  l'offerta,  corredata  di  tutta  la
documentazione indicata in bando,  presso  l'Ufficio  Protocollo  del
Comune di Trento in via Maccani  n.  148  -  38121  Trento  entro  il
termine  indicato,  a  pena  di  esclusione.  Costituisce  CAUSA   DI
ESCLUSIONE l'utilizzo del modulo offerta allegato al bando di gara in
luogo di quello  denominato  "a.4  -  Allegato  C1  lotto  1  offerta
economica - GIUGNO 2018". Mantengono validita' e  quindi  non  devono
essere  rettificati  tutti  i  documenti   predisposti   dall'Impresa
(dichiarazioni,   cauzione   provvisoria,   ecc.)   laddove   rechino
riferimenti al termine di presentazione dell'offerta come  prorogato.
Lotto  2  -  Pane  e  pasta  per  pizza.  Per  un  errore   materiale
nell'allegato denominato "Allegato C2 - Modulo offerta - Lotto 2 Pane
e pasta per pizza" e' erroneamente riportato "TOTALE CARNE" che  deve
essere inteso "TOTALE PANE E PASTA PER  PIZZA".  Rimane  fermo  tutto
quant'altro stabilito nel bando di gara e nei  suoi  allegati,  tutti
unitamente   disponibili   sul   sito   della   Stazione   appaltante
all'indirizzo www.comune.trento.it ove sono pubblicati anche tutti  i
chiarimenti al bando resi  dalla  Stazione  Appaltante.  Allegato  al
presente  avviso  pubblicato  sul  profilo  committente  e   all'Albo
pretorio: - nota di data 19 giugno 2018; - Modulo  offerta  economica
denominato "a.4 - Allegato C1 lotto 1 offerta economica - GIUGNO 2018
(da usare - a pena di esclusione - per la  formulazione  dell'offerta
economica). VI.5) Data di spedizione del presente avviso:  19  giugno
2018. 

 Il dirigente del servizio servizi all'infanzia, istruzione e sport 
                      dott. Valter Mazzucotelli 

 
TX18BHA13498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.