COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti
Tel. 0532419284 - Fax 0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  assicurativo  All
risks oggetti d'arte in carico al Comune di Ferrara per una durata di
anni 3 (tre)  -  Cig:  7530893181  -  CPV:  66515100-4.  E'  prevista
facolta' di rinnovo, per una durata pari ad anni 3 (tre), oltre  alla
facolta' di proroga per sei  mesi.  Valore  totale  dell'appalto,  ai
sensi dell'art. 35 del d.lgs. 50/2016, Euro 552.500,  comprensivo  di
ogni imposta od oneri fiscali inclusi; valore stimato per il  periodo
contrattuale di  anni  3  (tre)  con  effetto  dalle  ore  24.00  del
31/08/2018, e scadenza alle ore 24:00 del 31/08/2021 Euro  255.000,00
comprensivo di ogni imposta od oneri fiscali inclusi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95  d.lgs
50/2016). 
  Ai sensi dell'art. 60 comma 3 del d. Lgs. n. 50/2016 i  termini  di
pubblicazione dell' avviso di gara sono dimidiati in  quanto  non  e'
possibile ottenere proroghe alla scadenza del precedente affidamento,
prevista per il 31/08/2018. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 24/07/2018. 
  Le  offerte  e  la  documentazione  complementare   devono   essere
presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara  pubblicato
unitamente al disciplinare  e  capitolato  speciale  e  allegati  sul
profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Bando spedito in Guue il 03/07/2018 - n. 2018-097931 
  Apertura dei plichi:  25/07/2018  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determinazione a contrarre PG n. 80924/2018. 
  Responsabile del procedimento: Dr. Francesco  Paparella,  Dirigente
del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX18BFF13685
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.