E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI) Italia. Punti  di  contatto:  Servizi  di  Approvvigionamento  -
Antonio Marin; tel.: +39 0498098818; e-mail: appalti@etraspa.it;  fax
+39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com.  Presentazione  per
via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.5)
Principali settori di attivita': ambiente. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizi  di  selezione  e  valorizzazione  di  rifiuti
urbani e speciali  assimilabili  e  altri  servizi  accessori  presso
l'impianto ETRA SpA di San Giorgio delle  Pertiche  (PD).  Numero  di
riferimento: Appalto  n.  46/2018.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
90514000.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizi di  selezione  dei  rifiuti  urbani  e  speciali
assimilabili  conferiti  all'impianto  ETRA  di  San  Giorgio   delle
Pertiche secondo le modalita', le  norme  tecniche  e  le  specifiche
qualitative descritte nel Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  secondo
quanto previsto nell'Allegato  tecnico  COMIECO  dell'Accordo  Quadro
ANCI-CONAI 2014-2019 ove applicabile. II.1.5) Valore totale  stimato:
€ 2.550.663,48.- IVA  esclusa.  II.1.6)  L'appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no. II.2.3) ITH36. Luogo principale  di  esecuzione:  Impianto
ETRA SpA di San  Giorgio  delle  Pertiche  (PD)  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizi di selezione  dei  rifiuti  urbani  e  speciali
assimilabili  conferiti  all'impianto  ETRA  di  San  Giorgio   delle
Pertiche. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)  Opzioni:
si', rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto di appalto. Idoneita' tecnico-professionale ai fini
della sicurezza, ai sensi  dell'art.26,  comma  1,  1.a)  del  D.Lgs.
81/2008. Insussistenza situazioni  art.80  D.Lgs.50/2016.  Osservanza
L.68/99.  Regolarita'  fiscale  e  contributiva.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
06.08.2018. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere
valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Luogo:  Cittadella  via
del  Telarolo  n.  9.  La  data  di  apertura  delle  offerte  verra'
comunicata ai concorrenti con  apposita  comunicazione.  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  alla   procedura   aperta:   Legale
rappresentante o  suo  procuratore  munito  di  procura  speciale,  o
dipendente munito di delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabi-lita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39  0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772, fax +39 0498098701. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/06/2018 

                       Il procuratore speciale 
                        dott Paolo Zancanaro 

 
TX18BFM13676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.