COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  Pistoia  P.zza
Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Promozione  Sportiva  RUP:
Dott. Arnoldo BILLWILLER 
  Sezione II: Oggetto:  Appalto  per  l'affidamento  dei  servizi  di
gestione di vari impianti sportivi  di  proprieta'  comunale  per  un
periodo di 5  (cinque)  anni  suddiviso  in  3  lotti:  Lotto  1  CIG
7450913FE7-valore  €  78.355,00  Lotto  2  CIG  74509259D0-valore   €
72.925,00 Lotto 3 CIG 745095743A -valore € 63.410,00. Valore  stimato
complessivo € 214.690,00 (I.V.A. esclusa) 
  Sezione IV: Procedura: aperta modalita' telematica.  Documentazione
completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.toscana.it/ 
  IV.1) numero offerte pervenute:  0  La  gara  e'  stata  dichiarata
deserta, Determina Dirigenziale n.1229 del 14.06.18 

                              Il R.U.P. 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX18BGA13299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.