PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Accordo quadro di lavori pubblici 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza  e
della Brianza -  Via  Grigna,  13  -  20900  Monza  -  sito  Internet
www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti)-
provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - DESCRIZIONE 
  Denominazione: Lavori di manutenzione  da  eseguire  negli  stabili
provinciali (edifici  scolastici,  sedi  provinciali,  caserme,  case
cantoniere, edifici ad uso abitativo, ecc.) - CUP  B52B17000030003  -
CIG 7547228990 
  Tipo di appalto: esecuzione di lavori 
  Luogo di consegna: Via Grigna n.13, Monza 
  Il bando riguarda: un appalto pubblico 
  Breve descrizione: manutenzione stabili vari 
  Vocabolario comune  per  gli  appalti  -  Oggetto  principale  CPV:
45453000-7 
  Divisione in lotti: NO 
  Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso  €  3.783.198,44
oltre € 216.800,72 quali oneri per la sicurezza ed IVA 22% (quantita'
totale indicata nel disciplinare) 
  Opzioni: SI - indicate nel disciplinare 
  Durata dell'appalto: 48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: il criterio dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa,  individuata  sulla  base  del  miglior   rapporto
qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.95,   comma   2,   del   D.Lgs.
18.04.2016, n. 50 e ss.mm.ii. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it e nel Disciplinare 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
22.08.2018 ore 18:00 
  Data della gara: 23.08.2018 ore 10:30 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare 
  Responsabile del procedimento di gara : Arch. Pierluigi SCOMPARIN -
Responsabile del Servizio Nuove  opere  e  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  del  patrimonio  edilizio  del  Settore   Ambiente   e
Patrimonio - indirizzo e-mail: p.scomparin@provincia.mb.it. 

  Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni con interim 
sulle funzioni di sicurezza sul lavoro,  protezione  civile,  sistemi
                      informativi e telefonia, 
patrimonio ed edilizia scolastica, gestione  e  manutenzione  strade,
                        trasporti eccezionali 
                  dott. ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BFE13867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.