S.P.A. AUTOVIE VENETE

Societa' soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento da parte
di Friulia S.p.A. Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia

Sede legale: via V. Locchi n. 19 - 34143 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Direzione Appalti, Lavori, Forniture e Servizi -
U.O. Gare e Contratti - Posta elettronica:
gare.contratti@pec.autovie.it - Tel. 040/3189111 - Fax 0403189313 -
Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice:
http://www.autovie.it
R.E.A.: Trieste 14195
Registro delle imprese: Trieste
Codice Fiscale: 00098290323
Partita IVA: 00098290323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2018)

 
Bando di gara  -  Fornitura  della  piattaforma  per  la  rilevazione
presenze  e  turnazioni,   elaborazione   buste   paga   e   relativi
adempimenti,  gestione  risorse  umane,  formazione  e   sviluppo   e
           sicurezza sul posto di lavoro - CIG 75551177C6 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: S.p.A. AUTOVIE VENETE - Indirizzo postale:
Via V. Locchi, 19 - Citta': TRIESTE - Codice postale: 34143 -  Paese:
Italia - Punti di contatto: Direzione Appalti,  Lavori,  Forniture  e
Servizi   -   U.O.   Gare   e   Contratti   -   Posta    elettronica:
gare.contratti@pec.autovie.it  -   Telefono:   040/3189111   -   Fax:
0403189313  -  Indirizzo  internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.autovie.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Ufficio
Protocollo della S.p.A. Autovie Venete presso il  Centro  Servizi  di
Palmanova, locale Casello Autostradale - Bagnaria Arsa (UD) -  C.A.P.
33050 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: No 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Fornitura  della  piattaforma  per  la   rilevazione
presenze  e  turnazioni,   elaborazione   buste   paga   e   relativi
adempimenti,  gestione  risorse  umane,  formazione  e   sviluppo   e
sicurezza sul posto di lavoro. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  consegna  o  di   esecuzione:
Forniture. Luogo principale di prestazione  della  fornitura:  Centro
Servizi di Palmanova - Bagnaria Ara (UD) - Codice NUTS ITH42. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Dialogo
competitivo  per  l'affidamento  della   fornitura   di   una   nuova
piattaforma informatica volta alla  rilevazione  delle  presenze  dei
dipendenti e alla gestione  delle  turnazioni,  alla  gestione  delle
trasferte e delle note spese, all'elaborazione delle buste paga con i
relativi adempimenti, alla predisposizione di un budget  previsionale
dei costi del personale, alla gestione delle risorse  umane  e  della
formazione e sviluppo unitamente alla sicurezza sul posto di lavoro. 
  II.1.6) Vocabolario comune per appalti (CPV): 48931000-3; 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): No 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  a  base  d'asta
dell'appalto Euro 500.000,00.- + I.V.A. di cui  ed  Euro  0,00.-  per
costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. Moneta: Euro. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di possibile
rinnovo: No. 
  II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  La  durata
dell'appalto e' di mesi 36 (trentasei) decorrenti dalla data di avvio
dell'esecuzione indicata nel verbale  di  avvio  dell'esecuzione  del
contratto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Presentazione,  in  sede
d'offerta, della garanzia provvisoria, di cui all'art. 93 del D. Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% (due per cento); la predetta cauzione
sara' richiesta ai soggetti interessati nella lettera d'invito. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in   materia:    Il
finanziamento e' a carico di S.p.A. Autovie Venete. Il pagamento  del
servizio  all'Affidatario   sara'   effettuato   con   le   modalita'
specificate nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  I  raggruppamenti
dovranno conformarsi alla disciplina di cui all'art. 48 del  D.  Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i.. 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Come
da disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti:  Come  da  disciplinare  di
gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Dialogo competitivo ai  sensi  dell'art.
3, comma 1, lett. vvv) e dell'art.  64  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i.. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 6 del D. Lgs. 50/2016 e
s.m.i.. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 06/17 - F 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  documenti
complementari: Documenti a pagamento: No. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
Data: 10.08.2018 Ora: 12:00 
  IV.3.4) Termine di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a
presentare offerta: entro il 14.12.2018. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: No. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  L'appalto  e'   espletato   in
esecuzione della Determina del Presidente ed Amministratore  Delegato
di data 28.06.2018. 
  Responsabile Unico del Procedimento: p.i. Efrem Zugnaz. 
  La Stazione Appaltante si riserva espressamente la possibilita'  di
annullare o revocare la gara, modificarne o rinviarne  i  termini  in
qualsiasi  momento  e  a  suo  insindacabile  giudizio  senza  che  i
concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. 
  La   Stazione   Appaltante   si   riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione dell'appalto ai sensi del comma  12  dell'art.  95
del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  Tutte  le  altre  informazioni  relative  al  presente  bando  sono
riportate nel disciplinare di gara. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli  -
Venezia Giulia - Indirizzo  postale:  Piazza  Unita'  d'Italia,  7  -
Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia  -  Telefono:
0039.40.6724711           -            Indirizzo            internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Come da disciplinare di gara. 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 04.07.2018 
  Data di spedizione del presente avviso: 05.07.2018 

              Il presidente ed amministratore delegato 
                       ing. Maurizio Castagna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.