ESTAR - FIRENZE
Ente di supporto tecnico amministrativo regionale

Sede legale: via di San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
Esito di gara - Aggiudicazione procedura aperta per la conclusione di
una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti pulizia
ambientale e personale a  ridotto  impatto  ambientale  alle  aziende
             ospedaliere-sanitarie della Regione Toscana 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ed indirizzi: Estar, via di San Salvi, 12, 50135
Firenze  (Italia)-Dipartimento  ABS,  Area  Divisione  Servizi,  Beni
Economali, Arredi, UOC Acquisizioni  Economali  e  Arredi,  punto  di
contatto: armanda.cagnoni@estar.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta,  in  modalita'  telematica
per la conclusione di una convenzione per la  fornitura  quadriennale
di  prodotti  pulizia  ambientale  e  personale  a  ridotto   impatto
ambientale alle  Aziende  Sanitarie  della  regione  Toscana  II.1.2)
Codice CPV principale 39830000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si'. II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  Iva  esclusa:  €
3.855.600,00 II.2.1) Denominazione:  materiali  di  carta  a  ridotto
impatto ambientale e distributori  lotto  n.  1  II.2.2)  Codice  CPV
supplementari 33760000 II.2.3)Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:ITI1
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  qualita':  ponderazione  60/100
prezzo:  ponderazione  40/100  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni:  adesione/estensione
fino all'importo massimo previsto nel  quadro  economico  del  lotto;
proroga  180gg.  II.2.1)  Denominazione:  detersivi  e  prodotti  per
pulizia  lotto  n.  2  II.2.2)  Codice  CPV  supplementari  398000000
II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:ITI1  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: qualita': ponderazione  60/100  prezzo:  ponderazione
40/100 II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si'
descrizione  delle  opzioni:  adesione/estensione  fino   all'importo
massimo previsto  nel  quadro  economico  del  lotto;  proroga  180gg
II.2.1) Denominazione: Prodotti per igiene personale per adulti lotto
n. 3  II.2.2)  Codice  CPV  supplementari  33700000  II.2.3)Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:ITI1  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:
qualita': ponderazione 60/100 prezzo:  ponderazione  40/100  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  si'  descrizione  delle
opzioni: adesione/estensione fino all'importo  massimo  previsto  nel
quadro economico del  lotto;  proroga  180gg  II.2.1)  Denominazione:
Prodotti per igiene personale pediatrici/neonatali lotto n. 4 II.2.2)
Codice CPV supplementari 33700000 II.2.3)Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS:ITI1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  qualita':  ponderazione
60/100 prezzo: ponderazione  40/100  II.2.11)  Informazioni  relative
alle   opzioni:   Opzioni:    si'    descrizione    delle    opzioni:
adesione/estensione fino  all'importo  massimo  previsto  nel  quadro
economico del  lotto;  proroga  180gg  II.2.1)  Denominazione:  Altro
materiale  per  igiene  personale  lotto  n.  5  II.2.2)  Codice  CPV
supplementari 33700000 II.2.3)Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:ITI1
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  qualita':  ponderazione  60/100
prezzo:  ponderazione  40/100  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni:  adesione/estensione
fino all'importo massimo previsto nel  quadro  economico  del  lotto;
proroga 180gg 
  SEZIONE V:  aggiudicazione  d'appalto  Lotto  n.  1  Denominazione:
Prodotti in carta e distributori. Un  contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del
contraente: La Casalinda srl Zona Produttiva Tarantasca Nord, 1 Cuneo
12020. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione  sul  valore
del  contratto   d'appalto/lotto   (Iva   esclusa):   valore   totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €  2.337.500,00
valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 2.337.500,00 
  SEZIONE V:  aggiudicazione  d'appalto  Lotto  n.  2  Denominazione:
Detersivi e prodotti per pulizia . Un contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del
contraente: La Casalinda srl Zona Produttiva Tarantasca Nord, 1 Cuneo
12020. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione  sul  valore
del  contratto   d'appalto/lotto   (Iva   esclusa):   valore   totale
inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:  €  382.500,00
valore totale del contratto d'appalto/lotto: € € 382.500,00 
  SEZIONE V:  aggiudicazione  d'appalto  Lotto  n.  3  Denominazione:
Prodotti per igiene personale per adulti. Un contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del
contraente: Damaz srl Via Giacomo Matteotti, 1029/2 51036 Pistoia. Il
contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 499.375,00 valore totale del
contratto d'appalto/lotto: € 499.375,00 
  SEZIONE V:  aggiudicazione  d'appalto  Lotto  n.  4  Denominazione:
Prodotti per  igiene  personale  pediatrici/neonatale.  Un  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del
contraente: Damaz srl Via Giacomo Matteotti, 1029/2 51036 Pistoia. Il
contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 163.625,00 valore totale del
contratto d'appalto/lotto: € 163.625,00 
  SEZIONE V: aggiudicazione d'appalto Lotto n. 5 Denominazione: Altro
materiale per igiene  personale.  Un  contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del
contraente: Damaz srl Via Giacomo Matteotti, 1029/2 51036 Pistoia. Il
contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 467.500,00 valore totale del
contratto d'appalto/lotto: € 467.500,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: determina  di  aggiudicazione  n.
841  del  11/06/2018  4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana  Firenze.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/07/2018 

         Il direttore U.O.C. Acquisizioni Economali e Arredi 
                        dott. Antonio Ricco' 

 
TX18BGA14005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.