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Bando di gara - CIG 7562971919 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C.d.R. Gare e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel 0187 727435-244 SEZIONE II: OGGETTO: Accordo Quadro per esecuzione lavori di manutenzione straordinaria anche a carattere di urgenza delle aree stradali comunali 2018-2020. Importo a base d'asta Euro 3.879.000,00 oltre Euro 155.160,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso) ed IVA. Durata dell'appalto: 3 anni, prorogabile di 6 mesi. Categoria prevalente OG3 classifica III-bis. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:27/08/2018 ore 12,30. Apertura plichi: 28/08/2018 ore 9.30. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Info su siti: www.comune.sp.it; www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Ing. Alessandro Trapani. Il dirigente Stefano Carrabba TX18BFF14272