COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7562971919 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  della  Spezia,
C.d.R. Gare e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La Spezia,  tel  0187
727435-244 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Accordo  Quadro  per  esecuzione  lavori  di
manutenzione straordinaria anche a carattere di  urgenza  delle  aree
stradali comunali 2018-2020. Importo a base d'asta Euro  3.879.000,00
oltre Euro 155.160,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso)
ed IVA. Durata dell'appalto: 3 anni, prorogabile di 6 mesi. Categoria
prevalente OG3 classifica III-bis. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura:   aperta.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte:27/08/2018 ore 12,30. Apertura  plichi:  28/08/2018
ore 9.30. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Info  su  siti:  www.comune.sp.it;
www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Ing. Alessandro Trapani. 

                            Il dirigente 
                          Stefano Carrabba 

 
TX18BFF14272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.