STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
      Estratto bando di gara - CIG 7564660AE7 - CPV 85312000-9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Fermo. Inviare
le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di  Fermo,
Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. 
  SEZIONE  II  OGGETTO:  "Affidamento  del  servizio  di   assistenza
domiciliare rivolto ad anziani e adulti fragili del Comune  di  Fermo
dei Comuni dell'ATS XIX aderenti alla gestione associata". Importo: €
275.334,70 di cui € 400,00 per oneri di sicurezza + €  275.334,70  di
cui € 400,00 per oneri di  sicurezza  (per  ripetizione)  oltre  IVA.
Durata: 12 mesi + 12 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95  co.  2,  3,  12  del  D.Lgs.
50/2016). Scadenza  ricezione  offerte:  31/07/18  h  13.00.  Lingua:
italiano. 
  SEZIONE  VI:  DOCUMENTI.  Tutta  la  documentazione  di   gara   e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE14558
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.