ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO "SAVERIO DE
BELLIS"
Ente Ospedaliero Specializzato in Gastroenterologia

Sede legale: via Turi n. 27, 70013 Castellana Grotte (BA), Italia
Codice Fiscale: 00565330727

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7524161E11 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  Istituto  di  Ricovero  e  Cura  a
Carattere Scientifico Saverio  de  Bellis,  via  Turi  n.  27,  70013
Castellana   Grotte   (BA),   tel.   0804994155,   fax    0804994696,
provveditore.debellis@pec.rupar.puglia.it. 
  Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta  telematica
ai sensi gli artt. 58 e 60 del D. Lgs 50/2016; 
  Luogo di esecuzione del  contratto:  IRCCS  De  Bellis,  Castellana
Grotte (BA). Numero di  riferimento  della  nomenclatura:  38432000-2
Apparecchi per analisi. Quantita'  di  forniture  da  prestare:  base
d'asta € 400.000,00, i.e.; valore complessivo € 560.000,00,  i.e.  Ai
sensi dell'art. 51, c. 1  del  D.  Lvo  n.  50/2016  si  precisa  che
l'appalto non e' suddiviso in lotti. Durata  dell'appalto:  60  MESI.
Divieto di varianti introdotte dall'aggiudicataria. 
  Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  giorno  10/09/2018
ore 09.00. 
  Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti:  giorno  30/08/2018
ore 09.00. 
  Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse  le  offerte:   a   mezzo
piattaforma EmPulia. 
  Lingua in cui devono essere redatte le offerte: italiana 
  Sedute di gara aperte ai legali rappresentanti  dei  concorrenti  o
delegati muniti di atto formale di delega. Prima seduta  pubblica  il
giorno 10/09/2018 alle ore 09.15 presso  l'Area  Gestione  Patrimonio
dell'I.R.C.C.S. S. De Bellis - Piano terra Uffici Amministrativi,  in
Castellana Grotte alla via Turi n. 27 - 70013. 
  Cauzioni e garanzie richieste: 1% importo a base di gara. 
  Criterio  utilizzato  per  l'aggiudicazione  dell'appalto:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (30 punti per il prezzo  e  70  punti
per la qualita'). 
  I dati raccolti saranno trattati ex D. Lgs. 196/2003 esclusivamente
nell'ambito della presente gara. 
  Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Anna Maria Valentini 
  Trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni G.U.E.E. il 12/07/2018. 

        Il dirigente amministrativo area gestione patrimonio 
                       dott. Fabio Scattarella 

 
TX18BFK14386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.