Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SO.GE.PU spa, Via E. Vittorini 27 - Citta' di Castello - Tel. 0758523952 - www.sogepu.com. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli e automezzi. Valore totale stimato: E 750.000,00 + iva. Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. Lotto 1: manutenzione degli automezzi aziendali adibiti al servizio pubblico di raccolta dei rifiuti urbani e autovetture aziendali; importo E 625.000,00 + iva. Lotto 2: manutenzione automezzi industriali che operano presso l'impianto di smaltimento rifiuti gestito da SOGEPU in loc. Belladanza - Citta' di Castello (PG); importo: E 125.000,00 + iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicato nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 30/08/18 ore 12. Apertura: 10/09/18 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR Umbria. Spedizione avviso: 10/07/2018. Il R.U.P. dott. ing. Luca Giannini TX18BFM14501