CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 22/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122  Torino  -
Italia; 
  punti  di  contatto:  all'attenzione  di  dott.ssa  Adele   Settimo
telefono: +39 (011) 0112- 2377 fax: +39 (011) 0112-2609; 
  posta elettronica: adele.settimo@comune.torino.it;  Sito  internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 22/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  accordo
quadro per il servizio di accoglienza ed accompagnamento per  persone
in condizioni di grave emergenza sociale e abitativa. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 85.31.10.00-2 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
4.256.988,75. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 6 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 22/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 26 del 27/02/2018. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 22/2018. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
13/06/2018. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 6 
  V.3) Conclusione dell'accordo quadro con le seguenti ditte: 
  denominazione ufficiale: BABEL Coop. Soc. Onlus.; 
  indirizzo postale: Corso Regina Margherita 155 - cap  10122  citta'
Torino- Italia; 
  Telefono +39 011/4310373 
  Posta elettronica: p.e.c.: cooperativababel@pec.it 
  denominazione ufficiale: ESSERCI Coop. Soc. Onlus 
  indirizzo postale: Via della Consolata 8 cap 10122  citta'  Torino-
Italia; 
  Telefono +39 011/0658890 - Fax 011/0658897 
  Posta elettronica: p.e.c.: cooperativaesserci@pec.it 
  denominazione ufficiale: EDU-CARE S.C.S. 
  indirizzo postale: Via A.  Manzoni  15  cap  10122  citta'  Torino-
Italia; 
  Telefono +39 011/2304380 - Fax 011/2304381 
  Posta elettronica: p.e.c.: edu-care.coop@pec.it 
  denominazione ufficiale: PROGETTO TENDA Coop. Soc. Onlus 
  indirizzo postale: Via M. Coppino n. 51 cap  10151  citta'  Torino-
Italia; 
  Telefono e Fax +39 011/5831891 
  Posta elettronica: p.e.c.: progettotenda@euro-pec.it 
  denominazione ufficiale: XENIA S.R.L. Impresa Sociale 
  indirizzo postale: Corso Sommeiller n. 21 cap 10128 citta'  Torino-
Italia; 
  Telefono +39 011/2304380 - Fax +39 011/2304381 
  Posta elettronica: p.e.c.: xeniasrlimpresasociale@legalmail.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto I.V.A.  esclusa:
euro 4.256.988,75. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 13/06/2018. 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA14363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.