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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Fornitura, di grafica e supporti di comunicazione per gli Uffici Postali di tutto il territorio nazionale, suddiviso in due lotti di aggiudicazione. Lotti cumulabili. II.1.2) Codice CPV principale 30197600 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura, spedizione e allestimento di prodotti di grafica per gli Uffici Postali di tutto il territorio nazionale, e per la fornitura e consegna presso un magazzino di Poste di Supporti per la comunicazione pubblicitaria e di servizio per la sala al pubblico degli Uffici Postali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 2.500.000,00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Supporti per la comunicazione pubblicitaria e di servizio per la sala al pubblico degli Uffici Postali su tutto il territorio nazionale. Lotto n.: 2 CIG 73409420FB II.2.2) Codici CPV supplementari 39171000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna presso un magazzino di Poste di Supporti per la comunicazione pubblicitaria e di servizio destinati alla sala al pubblico degli Uffici Postali su tutto il territorio nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: L'importo massimo stimato dell'eventuale opzione e' pari a € 200.000,00 oltre IVA ove prevista. Detto valore si deve intendere a titolo indicativo in quanto verra' valorizzato all'esito della procedura di gara e sulla base dell'effettivo importo dell'Accordo Quadro. Nell'ambito di tali forniture opzionali verranno soddisfatte le esigenze eventualmente rappresentate dalle Societa' del Gruppo Poste Italiane. L'importo complessivo del lotto, al netto dell'IVA e comprensivo delle opzioni risulta pari ad € 1.200.000,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 007-012293 IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 2 CIG 73409420FB. Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Supporti per la comunicazione pubblicitaria e di servizio per la sala al pubblico degli Uffici Postali su tutto il territorio nazionale. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 04/07/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Sp Systema SpA. Via Maggiona 3. Pomezia - 00040 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.000.000,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 508.391,50 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giudice ordinario competente per territorio VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 13/07/2018 Il responsabile CA/Acquisti/ASCCBSUP Marco Grasso TX18BGA14460