SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione - CIG 6092326A73 - CUP I18F11000070001 
 

  1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1): SOGESID S.P.A., Via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile
del  Procedimento:  ing.  Berardino  Ferraro,  Tel.  06.420821;  Fax.
06.483574. Posta  elettronica:  sogesid@.sogesid.it.  Amministrazione
aggiudicatrice  (URL)  www.sogesid.it.  Profilo  committente   (URL):
http://sogesid.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in house  del
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma
2  lett.  b)  del decreto  legislativo n.  163/2006  e   s.m.i.   per
l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei  lavori
di messa in sicurezza permanente delle  discariche  consortili  Parco
Saurino 1 e 2 nel Comune di Santa Maria la Fossa (CE). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori
Progettazione ed  esecuzione.  Luogo  principale  di  esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Santa Maria La Fossa (CE). Codice NUTS: ITF31. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'oggetto
dell'appalto    consiste    nella    progettazione    esecutiva     e
nell'esecuzione, dei lavori di «Messa  insicurezza  permanente  delle
discariche consortili Parco Saurino 1 e 2», 
  II.2.1) Valore iniziale dell'appalto: € 10.713.621,26. 
  IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: GUUE 382034-2015-IT del 30 ottobre 2016; Bando di gara
GURI: n. 131 del 6 novembre 2015 
  V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione definitiva: Provvedimento prot. C-03436
del 6 ottobre 2017 (data pubblicazione  7  ottobre  2017),  Contratto
prot. E-6522 del 6 giugno 2018. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 10 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  ATI  Oberosler  Cav.
Pietro     S.r.l.     C.F     01286010226      P.IVA      01575810211
(Capogruppo/mandataria) - Edil Moter  S.r.l  C.F.  07709330588  P.IVA
01847091004 (mandante) 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   finale
dell'appalto: € 6.167.579,64 (di cui €  117.034,66  per  oneri  della
sicurezza non  soggetti  a  ribasso  d'asta),  corrispondente  ad  un
ribasso del 42,901% 
  V.5)  Informazione  sui  subappalti:  Il  subappalto   e'   ammesso
esclusivamente nel rispetto delle disposizioni contenute all'articolo
105 e 31, co. 8 del decreto legislativo 50/2016 
  VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  complementari:  tutte  le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate   sul   sito   internet   della   Stazione   appaltante
all'indirizzo www.sogesid.it 
  VI.2.1) Organismo responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
territorialmente    competente;     indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 

               Il presidente e amministratore delegato 
                          Enrico Biscaglia 

 
TV18BGA14388
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.