Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 75099964C0 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.S.D. Affari Generali e Legali, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165544571, +39 0165544638; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di custodia, conservazione e gestione degli archivi di deposito e storico. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Variazione data apertura offerte. III.2) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 10/09/2018 ore 09:30 anziche' 07/09/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 78 del 06/07/2018. SEZIONE VI) Altre informazioni: Invio in GUUE: 13/07/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA14635