Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7569415ED9 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune Fermo (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "servizio di assistenza sugli scuolabus del Comune di Fermo". Durata: 22 mesi+22 mesi. CPV 63710000-9. Valore appalto principale: €. 432.400,00 di cui €. 900,00 per oneri per la sicurezza. Valore eventuale rinnovo: €. 432.400,00 di cui €. 900,00 per oneri per la sicurezza. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 03/09/2018 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE14946