STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7569415ED9 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  Fermo  (FM).
Inviare le offerte a: SUA Provincia di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "servizio di assistenza  sugli  scuolabus  del
Comune di Fermo". Durata: 22 mesi+22  mesi.  CPV  63710000-9.  Valore
appalto principale: €. 432.400,00 di cui €. 900,00 per oneri  per  la
sicurezza. Valore eventuale rinnovo: €. 432.400,00 di cui  €.  900,00
per oneri per la sicurezza. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 03/09/2018 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE14946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.