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Bando di gara per il servizio sostitutivo di mensa diffusa per i dipendenti del Comune di Cremona e della Provincia di Cremona, mediante l'utilizzo di tessera elettronica. SEZIONE I : STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione ed indirizzo: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. (centralino) n. 0372-4071 - codice NUTS: ITC4A - PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - Profilo committente: www.comune.cremona.it - Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. - Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.2) Documentazione: www.comune.cremona.it. I.3) Dove inviare le offerte: Ufficio Protocollo del Comune di Cremona - Piazza del Comune n. 8 - 26100 - Cremona - Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: "Servizio sostitutivo di mensa diffusa per i dipendenti del Comune di Cremona e della Provincia di Cremona, mediante l'utilizzo di tessera elettronica" II.2) Durata: dall'01/11/2018 al 31/10/2021 (possibilita' di ripetizione per ulteriori tre anni). II.3) Luogo di esecuzione: Cremona - codice NUTS:ITC4A. II.4) CPV 55510000-8. II.5) Divisione in lotti: NO. II.6) Varianti: No. Possibili solo migliorie. SEZIONE III: APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE III.1) Determinazione: n. 1241 del 12/07/2018. III.2) Finanziamento: fondi propri di Comune e Provincia di Cremona. III.3) Pubblicazione: ex artt. 72, 73 D.Lgs.50/2016 III.4) Data spedizione avviso a GUCE: 16/07/2018. SEZIONE IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1) Codice Identificativo Gara (CIG): 75502420CE IV.2) Procedura: aperta (art.60 D.Lgs.50/2016) IV.3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 co. 2 D.Lgs.50/2016 (si rinvia al Capitolato d'Oneri e Disciplinare). IV.4) Verifica di anomalia delle offerte: art 97 D.Lgs.50/2016. SEZIONE V: AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO, PAGAMENTI V.1) Importo a base di gara: per il triennio, relativamente alle due amministrazioni € 1.139.423,07= (unmilionecentotrentanovemilaquattro-centoventitre' e centesimi sette) oltre IVA 4%, di cui € 677.884,62 (oltre IVA) per Comune di Cremona ed € 461.538,45 (oltre IVA) per Provincia di Cremona; non sono previsti oneri di sicurezza. V.2) Subappalto: ammesso. V.3) Pagamenti: art.8 Capitolato d'Oneri. SEZIONE VI: SOGGETTI AMMESSI, REQUISITI ED AVVALIMENTO VI.1) Soggetti ammessi: operatori di cui agli artt. 45 e 48 D.Lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti di cui al punto VI.2). VI.2) Requisiti di partecipazione: di ordine generale e speciale di cui ai punti 6 e 7 del Disciplinare. VI.3) Avvalimento: ammesso (art. 89 D.Lgs. n. 50/2016). VI.4) Verifica dei requisiti: a mezzo del sistema AVCPass; si rinvia a quanto contenuto nell'allegato disciplinare di gara. SEZIONE VII: TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE VII.1) Termine per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 07/09/2018. VII.2) Indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Cremona - Piazza del Comune n. 8 - 26100 - Cremona - Italia. VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare di gara. VII.4) Garanzie e cauzioni: garanzia provvisoria a corredo dell'offerta e garanzia definitiva (una al Comune ed una alla Provincia, per l'esecuzione dei relativi contratti) rese ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016, secondo le indicazioni del Disciplinare di gara; l'aggiudicatario e' tenuto, inoltre, a presentare polizza assicurativa di cui all'art. 7 del Capitolato d'Oneri. VII.5) Apertura offerte: inizio seduta pubblica di gara ore 8,30 del giorno 12/09/2018 negli uffici di Via Aselli n.13/a - Cremona (I piano). VII.6) Altre informazioni: si rinvia alla documentazione sul profilo del committente: www.comune.cremona.it Responsabile del procedimento: Maurilio Segalini Cremona, 16/07/2018 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TX18BFF14754