PROVINCIA DI PERUGIA
Per conto del Comune di Torgiano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
               Bando di gara - Concessione di servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune    di    Torgiano    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it -Ulteriori informazioni disponibili  presso:
Comune  di  Torgiano-  RUP  Rita  Zampolini   -   Responsabile   Area
Finanziaria-Tributi-Economato   del   Comune   di   Torgiano    mail:
area-finanziaria@comune.torgiano.pg.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita  alla   concessione:   "Procedura   aperta   sotto   soglia
comunitaria  per  affidamento  in   concessione   del   Servizio   di
riscossione coattiva delle  entrate  tributarie,  delle  sanzioni  al
codice  della  strada,  nonche'  delle  entrate   patrimoniali,   non
patrimoniali, derivanti da leggi  e  regolamenti  e  tutte  le  altre
entrate comunali" CIG. 7545663E14. 
  La durata della concessione (esclusa eventuale proroga tecnica)  e'
di anni 3, decorrenti dalla  stipula  del  contratto  II.1.3)L'avviso
riguarda: Concessione pubblico  servizio  II.1.5)  Breve  descrizione
della Concessione: riscossione coattiva entrate tributarie, sanzioni,
entrate patrimoniali.Per tutto quanto riguarda le prestazioni che  ne
sono oggetto si rimanda  all'apposito  capitolato  speciale.  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:   Il   valore   complessivo   della
concessione e' stimato in Euro €. 154.073, 92  oltre  IVA,  il  costo
relativo agli oneri di sicurezza (DUVRI) e' pari a 0,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
ore 12:00 del 22/08/2018. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00   del
23/08/2018 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 18/07/2018 

         Il direttore del settore amministrativo area vasta 
                        avv. Danilo Montagano 

 
TX18BFE15092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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