ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Roma - Tel. 06/67109048-3534 - Fax 6710/2028 -
Responsabile del Procedimento: funzionario perito industriale Mario
Benestante, Tel. 06 6710 3303 - Email:
mario.benestante@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n.  153.  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  della
                segnaletica della Grande Viabilita'" 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Roma  Capitale   Dipartimento   Sviluppo   Infrastrutture   e
Manutenzione  Urbana  -  Centrale  Unica  Lavori  Pubblici   -   U.O.
Manutenzione Stradale Via Luigi Petroselli n. 45, 00186 ROMA tel.  n.
06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028 -  Responsabile  del  Procedimento:
Funzionario Perito Industriale Mario Benestante, Tel: 06  6710  3303,
mail: mario.benestante@comune.roma.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C.  n.  69
del  21  ottobre  2016  -  Intervento  n.  153.  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  della
segnaletica della Grande Viabilita'" 
  Lotti 4. 
  C.I.G.  lotto  A:  740180203E;C.U.P.  lotto  A:   J86G17000010004;€
409.430,35 
  C.I.G. lotto B: 74018453B9;  C.U.P.  lotto  B:  J86G17000020004;  €
409.430,35 
  C.I.G. lotto  C:  7401858E70;  C.U.P.  lotto  C:  J86G17000030004;€
409.430,35 
  C.I.G. lotto D: 740187192C;  C.U.P.  lotto  D:  J87H17000000004;  €
409.430,35 
  l'importo complessivo dei lotti € 1.637.720,20 , durata dei  lavori
365 (trecentosessantacinque) giorni; II.1.5) CPV 34992200-9. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) Taperta. 
  IV.1.2)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 27 Agosto 2018. 
  . Le offerte vanno inviate a: Roma Capitale  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
- U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto -  Centrale
Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  (centottanta)  giorni   dalla   IV.1.7)
Modalita' di apertura delle offerte:l'apertura dei plichi avra' luogo
il giorno 29 Agosto 2018 alle ore 10.00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.1) Il presente bando e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara
entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL  www.comune.roma.it   (Albo
Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF14977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.