COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7562566AE1 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Carbonia,
Piazza Roma 1. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea per  l'appalto  di  fornitura  di
macchine operatrici per l'ottimizzazione della sezione di ricezione e
raffinazione dell'impianto  di  compostaggio  di  Sa  Terredda.  CUP:
G81E17000320008. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI RLATIVE ALL'APPALTO: Si rinvia ai documenti
di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 c. 2 Dlgs 50/2016. Base d'asta  €
698.900,00  oltre  €  1.100,00  per  oneri  per   la   sicurezza   da
interferenze non soggetti a ribasso oltre  IVA.  Termine  ricevimento
offerte: 07.09.18 ore 12:00. Apertura offerte: 10.09.18 ore 10:00. 
  SEZIONE    VI:    INFORMAZIONI:    Documenti     di     gara     su
www.comune.carbonia.ci.it. Sezione bandi di  gara/servizi.  RUP  Ing.
Giovanni Tocco. 

                      Il dirigente IV servizio 
                      dott.ssa Marcella Munaro 

 
TX18BFF15016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.