ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Roma - Tel. 06/67109048-3534 - Responsabile del
procedimento: ing. Domenico Antonio Leccese - Email:
domenicoantonio.leccese@comune.roma.it - Tel. 0667179175
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n.  157.  Accordo  quadro  per
l'affidamento  dei   lavori   denominati:   "Manutenzione   ordinaria
                       viabilita' municipale" 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Roma  Capitale   Dipartimento   Sviluppo   Infrastrutture   e
Manutenzione  Urbana  -  Centrale  Unica  Lavori  Pubblici   -   U.O.
Manutenzione Stradale Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA  tel.  n.
06/67109048-3534 Fax n. 066710/2028 - Responsabile del  Procedimento:
Ing. Domenico Antonio Leccese mail: 
  domenicoantonio.leccese@comune.roma.it tel. 0667179175. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C.  n.  69
del  21  ottobre  2016  -  Intervento  n.  157.  Accordo  quadro  per
l'affidamento  dei   lavori   denominati:   "Manutenzione   ordinaria
viabilita' municipale" Lotti 4 
  C.I.G.lotto A: IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta:  180  (centottanta)  giorni  dalla
scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte.;  C.U.P.lotto  A:
J86G16001290004; € 907.434,02 
  C.I.G.lotto B:  6870459220;  C.U.P.  lotto  B:  J86G16001260004;  €
998.596,46 
  C.I.G.lotto C:  6870491C85;  C.U.P.  lotto  C:  J86G16001300004;  €
997.329,61 
  C.I.G.lotto  D:  6870531D87;C.U.P.lotto   D:   J86G16001270004;   €
922.158,89 
  II.1.5) CPV 45233141-9; importo lavori complessivo €  3.825.518,98,
durata dei lavori giorni 120 (centoventi) 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  le  Imprese  concorrenti
dovranno produrre una garanzia provvisoria pari  al  2%  dell'importo
presunto del lotto prescelto; 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. 
  IV.1.2)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 30 agosto 2018. 
  .Le offerte vanno inviate a: Roma  Capitale  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
- U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto -  Centrale
Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte. 
  Data ora e luogo: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la  Sala
Commissioni del Dipar-timento Sviluppo Infrastrutture e  Manutenzione
Urbana, Italo Leone, II piano, in via Petro-selli 45, Roma, il giorno
13 Settembre alle ore 10,00. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare  di  gara  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF15057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.