UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione - 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE:  Servizio  di  somministrazione  di  lavoro  a   tempo
determinato dell'Universita' di Pavia - CIG 73740201CF - II.1.2)  CPV
PRINCIPALE 7962000000-6 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi -  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:   Affidamento   del   servizio   di
somministrazione di lavoro a tempo  determinato  dell'Universita'  di
Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE  TOTALE:  €
294.000,00=, piu' IVA -  II.2.3.)  Luogo  principale  di  esecuzione:
Pavia -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
Affidamento mediante accordo quadro del servizio di  somministrazione
di lavoro a tempo determinato per professionalita'  ascrivibili  alle
categorie B3, C1 e D1 del  CCNL  comparto  Universita'  -  II.2.5)  -
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  qualita'  -  ponderazione  70;  prezzo  -
ponderazione 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE  ALLE  OPZIONI:  no
opzioni - II.2.13 - L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1.
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 025-054083 - 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  28  giugno  2018   V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  11  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Gi Group  S.p.a.
con sede in 20124 Milano, P.zza IV novembre - Non si tratta di PMI  -
V.2.4)  INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   valore   totale
inizialmente  stimato  €  294.000,00=,  piu'  IVA  -  Valore   totale
dell'appalto stimato € 294.000,00=, piu' IVA - 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Trattandosi di accordo quadro, il  valore  totale  indica  il  limite
massimo di spesa.  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa  Ileana
Pomici - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via del Conservatorio  n.
13 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI  -  INFORMAZIONI
DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a
pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena  conoscenza
del provvedimento ritenuto  lesivo.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 11 luglio 2018. 
  Pavia, 17/07/2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA14974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.