Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara di appalto SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Centrale Unica di Committenza, piazza Liberta' n. 1, Dalmine (BG) tel. 035/6224889, fax 035/6224738, PEC protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it, sito www.comune.dalmine.bg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.) Denominazione conferita: gestione di servizi socio-assistenziali ed educativi rivolti a disabili ed altri utenti residenti nel Comune di Dalmine. II.2.) Quantitativo appalto: valore globale euro 2.369.295,21, oltre IVA, di cui euro 47.385,90 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 5 novembre 2018 - 31 agosto 2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano atti di gara disponibili su sito e su piattaforma Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta soprasoglia tramite piattaforma Sintel ARCA Regione Lombardia - www.arca.regione.lombardia.it. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG n. 754762947C IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/08/2018 ora: 08:30. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 28/08/2018, ora 11:00, luogo: Comune di Dalmine, piazza Liberta' n. 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/07/2018 Il responsabile della centrale unica di committenza Silvia Schionato TX18BFF15228