ASST VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto - Servizio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASST Vimercate - Via  SS.
Cosma  e  Damiano,  10  -   20871   Vimercate   (MB)   IT   -   U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4609,       pec:
gare@pec.asst-vimercate.it- Indirizzo internet: ww.asst-vimercate.it.
I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato               e               diretto               presso
www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/bandi-convenzioni/
ricerca-sintel  -  ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato - le  offerte  vanno  inviate  in  versione
elettronica a www.arca.regione.lombardia.it. Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali  settore  di
attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  Servizio  di  gestione  della  centrale   di
sterilizzazione  comprensivo   delle   attivita'   di   logistica   e
manutenzione di strumentario chirurgico e  altri  dispositivi  medici
riutilizzabili. CIG 75756410B9. Codice CPV principale: 85100000) Tipo
di Appalto: servizi. Breve descrizione  servizio  di  gestione  della
centrale di sterilizzazione comprensivo delle attivita' di  logistica
e manutenzione di strumentario chirurgico e altri dispositivi  medici
riutilizzabili per l'attivita' di sala  operatoria  e  ambulatoriale.
Valore stimato: € 1.473.883,53 iva esclusa. Informazioni relative  ai
lotti. Questo appalto e' diviso in lotti:  no.  Luogo  di  esecuzione
Codice NUTS: ITC4D. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 18. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si - eventuale rinnovo per
ulteriori 18 mesi.  Informazioni  sulle  varianti.  Sono  autorizzate
varianti: no. Informazioni relative  ai  fondi  dell'unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Situazione personale degli operatori economici,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale.  Capacita'   tecnica:   indicazioni   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura:  Aperta.  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  25/09/2018  ora  locale  14:00.  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta:  12
mesi dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerte. Modalita' di
apertura delle offerte: 26/09/2018 ore 10:30 Sala Riunioni n.  4  del
P.O. di Vimercate, via Santi Cosma e Damiano, 10 -  Vimercate,  piano
2° Persone autorizzate ad  assistere  alle  operazioni  di  apertura:
indicazioni nel Disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni  complementari:  1)  La
presente  gara  e'  espletata  esclusivamente   tramite   piattaforma
telematica Sintel. Gli  atti  di  gara  e  tutti  gli  allegati  sono
pubblicati                                                         su
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/bandi-conve
nzioni/ricerca-sintel e su http://www.asst-vimercate.it/web/ sezione:
Servizi al cittadino - Bandi di gara e Contratti - Avvisi,  Bandi  ed
Inviti:  Servizi  e  Forniture  2)  Informazioni   complementari   da
richiedere tramite piattaforma Sintel esclusivamente per mezzo  della
funzionalita' 'comunicazioni procedura secondo le modalita'  indicate
nel Disciplinare di gara;  3)  Sopralluogo  obbligatorio  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare  di  gara  4)  Le  spese  per  la
pubblicazione obbligatoria  sono  rimborsate  dall'aggiudicatario  5)
RUP: dr.ssa Maria Rosa  Digiovinazzo.  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano. Data di
spedizione del presente avviso: 19/07/2018 

          Il direttore ad interim U.O.C. approvvigionamenti 
                  dott.ssa Maria Rosa Digiovinazzo 

 
TX18BFK15202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.